Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Quadro b 730 precompilato errore

la prima cartacea, adesso volevo farla on line ma mi da l'errore detto prima se scelgo una voce per garanzia.
sul cartaceo cè scritto come anzidetto quindi non so cosa scegliere come garanzia

ho appena fatto un altra prova e l'errore scompare se metto un importo nella casella "Importo garanzia prestata da terzi e/o PAC" quindi forse devo inserire l'importo annuale del canone, che stà a significare che se il conduttore non paga il garante mettera l'intero importo del canone.
se mi dai una conferma su questo!

poi ho trovato questo su internet
-Importo garanzia prestata da terzi e/o PAC

Se nella casella “Tipo garanzia e/o PAC” sono indicati i codici 1 o 2 indicare l’importo della somma garantita. Se la garanzia è prestata in denaro o titoli indicare la somma di denaro o dei titoli se inferiore alla somma garantita.


ma non torna perchè sul contratto cartaceo non è stata indicata una somma cosa metto?
 
Ultima modifica:

STUDIOCEL

Utente
L'importo devi mettere il canone moltiplicato per gli anni della proroga..nel tuo caso 2...

Ma la mia domanda era per sapere se anche alla prima registrazione (che ok hai fatto cartacea ma non è rilevante se cartacea o online per la domanda che ti ho fatto) hai dichiarato la garanzia...quando è stato registrato è stato compilato un modello RLI con indicato cosa per la garanzia? Starei su quella linea...
 
quindi va messo importo annuale esempio 6000X2 quindi nella casella "Importo garanzia prestata da terzi e/o PAC" va messo 12000?
invece nella casella "Tipo garanzia e/o PAC" va messa la voce 1 o 2?
credo vada messa la voce 1 fideiussione prestata da terzi

per quando riguarda cosa è stato indicato per garanzia nel modello RLI non lo so, ricordo che andai all'agenzia per la registrazione del contratto e fecero tutto loro.
dove posso controllare ciò?
 
Alto