Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Niente Tassa sui Suv(che schifo)

A

alberto.

Ospite
Re: reality italiano

bravo, per quel che possono..cosa che non è..
e quando ti fan pagare l'impossibile..

..vedi tu...
 
S

saura

Ospite
Re: reality italianox Cristiano

20 giugno, sei donna incinta di 9 mesi....
cosa vorresti essere?
a: professionista
b: dipendente
c: disoccupata

risposte
a: 5 punti avresti il suv probabilmente, ma non il tempo per godertelo, e cmq ti porterà in tempo all'ospedale per partorire (di sabato mi raccomando) che il lunedi' si rientra a lavoro
b: 10 punti ,saresti in maeternità da minimo 2 mesi, e a seconda del lavoro forse anche da 8, poi se ci metti, le gravidanze a "pseudo" rischio, i falsi allarmi, uh e quante ne vuoi e poi i 3 mesi dopo, le aspettative, evvai, arrivi ai 18 del figlio che manco te ne accorgi
c: 0 punti, perchè oggi come oggi se non lavori, purtroppo non ti puoi permettere di farlo un figlio

scelte, cristiano, scelte....tutto qua!
io non auguro la fame a nessuno, pero' di mettersi nei panni degli altri e di non fare di tutta l'erba un fascio si!
 
C

cristiano

Ospite
Re: reality italianox Cristiano

scegliti un uomo ricco e hai risolto i tuoi crucci.. saura, te lo devo insegnare io ???
; )
daaaai è una battuta nèèèè
 
C

cristiano

Ospite
Re: reality italianox Cristiano

scegliti un uomo ricco e hai risolto i tuoi crucci.. saura, te lo devo insegnare io ???
; )
daaaai è una battuta nèèèè
 
G

Gio.

Ospite
Re: reality italiano x emil

Non male Emil, rende chiara l'IDEA eccome la storiella, nella speranza che in vita fossero tutti tifosi Juventini cosi' qualche soddisfazione sai, prima di affogare.....
Buon lavoro.-
:)

[%sig%]
 
E

Emil

Ospite
Re: reality italiano x Gio

Io,in punto di morte, divento interista, così muore uno di loro!
Ciao
 
M

m y

Ospite
Re: reality italiano xsaura

come scrivevo prima non è una questione di sole scelte, non tutti possono scegliere quello che dovranno fare nella vita. per questioni economiche o di salute molte ragazze brave e volenterose devono abbandonare gli studi dopo la ragioneria perdendo così la possibilità di diventare professioniste.. è vero, da come parli capisco che fai e hai sempre fatto i salti mortali per la tua famiglia e ti ammiro ma pensa che ci sono ragazze e te lo dico col cuore che li farebbero anche loro i salti mortali per avere un bel lavoro come il tuo invece di fare le segretarie per mille euri al mese. io sto facendo il praticantato e per questo mi sento fortunata, ma vedo la situazione, i sogni e le delusione di tante altre ragazze della mia età
buona giornata
 
A

annamaria

Ospite
Re: reality italiano X cristiano

> ps x annamaria, in specifico sui messaggi "diretti": "amica"
> fonte di tutte le verità, il c... per terra lo auguri a te e al
> tuo amico gioielliere...magari mi porti anche sfiga davvero!
La tua è cattiveria bella e buona, io ho detto "AUGURATI", nn ho detto "TI AUGURO", inoltre nn ho amici gioiellieri, e a questo punto, poichè rendo sempre ciò che mi vien dato ............
TI AUGURO DI RIMANERE COL C.... PER TERRA
ma tu guarda questo
un'ultima cosa deduco tu sia un dipendente, nn credi di star RUBANDO al tuo datore di lavoro, del tempo "PAGATO", per cazz....
qui?
 
Alto