Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Niente Tassa sui Suv(che schifo)

G

Gio.

Ospite
Re: reality italiano x my

Concordo My a volte le scelte sono anche obbligate, da momenti famigliari, da incontri personali sia sotto la sfera privata che lavorativa, senza mai perdere di vista quella parola che si chiama "FORTUNA" che non gusta mai anzi, qualcuno afferma che bisogna cercarsela ma se' arriva da sola e meglio!!!!
Ma mai vivere di gelosia per quello o per quell'altro perche' non ci porta da nessuna parte, pensare unicamente a come crescere te stesso/a sotto tutti i punti di vista non certamente solo economici.-
Una buona giornata ed un in bocca al lupo.-
 
C

cristiano

Ospite
Re: reality italiano X a.maria

vedi annamaria dove sbagli? a pensare che le tue "deduzioni" siano verità assolute...
solo su una cosa hai ragione: rispondere ai tuoi post aggressivi, presuntuosi e sterili è davvero una perdita di tempo...
lasciami andare a preparare il verbale dei sindaci va' che è meglio: sì perchè io, preparo il verbale al collegio che non ha voglia di farlo e alla fine dell'anno emette anche profumata fattura per quel che non fa... capito come gira il mondo?
 
M

m y

Ospite
Re: reality italiano X gio

appunto.. ritengo anchio che la gelosia non porti a nulla perchè nel momento che si è gelosi delle cose degli altri non si capiscono le cose belle che si hanno.. volevo appunto sottolineare che un lavoratore dipendente non sempre lo è per scelta ma spesso per necessità, soprattutto nelle discipline intellettuali come la nostra.. si parla sempre di scelte di vita, ma in tutti i campi (proessionale, sentimentale, familiare,..) queste sono sempre molto ma molto condizionate.. e comedice gio, la cosa più importante è pensare a crescere e fare il più possibile ciò che rende felici.. crepi il lupo...
ciao a tutti
 
L

lella.

Ospite
Re: reality italiano X cristiano

..."anche profumata fattura per quel che non fa... "



.....SIAMO SICURI CHE TU NON sia di quella fetta che poi le fatture...le stracciono???...
per te sono tutti ricchi ed evasori...



"capito come gira il mondo?"



e il populismo o il proselitismo...vallo a fare da qualche altra parte Cristiano... tu che affondi ...in una bella sedia e senza farti il mazzo...emetti profumata...fattura..


ah dimenticavo...fortuna tua che ti paghino la profumata fattura, altrimenti ...come saresti messo ???

buona giornata
 
C

cristiano

Ospite
Re: reality italiano X lella

secondo me non hai letto i miei post. oppure l'hai fatto di fretta. per questo nemmeno me la prendo per quello che hai scritto. saluti
 
E

Emil

Ospite
Re: reality italiano

°
°
°
°
Glu glu glu .................


Ed il bagnino non c'è!
 
S

saura

Ospite
Re: reality italiano X cristianox my

:) uomo ricco? io donna del 2006 essere, io mantenere da sola, ciccio!
;-)
my, ma io mica sminuisco le scelte, anzi, le difendo, ma le difendo tutte, qualsiasi siano, e qualsiasi siano i motivi per cui prese, non parto a priori additando il portafoglio di nessuno! probabilmente mi sono spiegata male, in caso chiedo scusa!
:)
stmani per un attimo sono tornata fanciullaaaaaaaaaaaaaaaa! segreteria universitaria per ritiro certificato! piena di giovincelli!
:-( dov'è il mio bastone della vecchiaiaaaaaa! riportatemelo!
 
L

lella.

Ospite
Re: reality italiano X cristiano

POPULISMO...


.... ieri shopping in 4 negozi..abbigliamento, calzature, gioielleria, pulitura, supermercato.....ma la gente...non compera
una mazza!.....tutti a rovistare nelle "occasioni", e ad ammazzarsi epr una spesa = mangiare! con il 15% di sconto...


certo che ci sono i furbi ci sono sempre stati,...ne conosco di gioiellieri che si sono fatti ultimamente una mega villa blindata da miliardi, ma sono stati anche passibili di verifica gdf e in "odore" di ricettazione ! erano sempre al bar del centro....e si dice anche ,vendessero fondi di bottiglia per smeraldi ..certo che i ladri ci sono sempre stati!

ma io "tasto" la piccola realtà...me ne guardo bene di entrare in quelle "gioiellerie"...sono andata in un piccolo laboratorio artigianale, di conduzione familiare.

NON FACCIAMO DI TUTTA L'ERBA UN FASCIO !
 
L

lella.

Ospite
Re: reality italiano

:=) ALBE'...probabilmente questo post
"tira" più dei commi.....

diciamocela tutta...

"commmmme...se fa a campà? in questa Italia?"

mi sono dimenticata per il caro Cristiano di portarmi appresso un articolo tratto da un settimanale dove il resposanbile della Confartigianato, con 300.000 piccole aziende solo del nord est, iscritte descriveva la manovra finanziaria e l'impatto sociale...
non mancava naturalmente il comparto dei giovani industriali e della confcommercio...

che peccato 60.000.000 - 300.000 meno le tre che ho già descritto...dovrei scriverne altre 59.699.997...ma i post sarebbero biblici!...


:) ciao albè
 
Alto