Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Niente Tassa sui Suv(che schifo)

E

enrico

Ospite
Ma che schifo questo governo! MA è un mese che rompono con questa tassa sul suv. Prima ci convincono che tutta l'europa applica una supertassa per queste supermacchine. E in effetti tutta l'europa la applica.
E oggi cosa fa? Ritira codardamente sia l'esenzione per il bollo euro 4 che la tassa sul suv.
Un governo senza spina dorsale, mi sembra di essere al paese dei balocchi. Un giorno si dice una cosa, due giorni dopo un'altra.
Un po' come quando Prodi disse, io in parlamento sul caso telecom? Ma siete matti? E due giorni dopo si presenta in parlamento a rispondere sul caso.
A CASAAAA
 
M

Milton

Ospite
Perché vuoi mettere nuove tasse? Non bastano quelle che già esistono? Ti risulta che un eventuale governo di destra vuole tassare i suv?
 
A

antonio47

Ospite
le lobby petrolifere ed automobilistiche si sono fatte sentire
ciao
 
C

cristiano

Ospite
personalmente sono felice per il fruttaruolo che ho sotto casa che non ce la fa ad arrivare a metà mese e gira col tuareg...
(n.b.: ho citato un caso personale e unico in tutta Italia, per favore evitiamo commenti inutili)
 
M

Milton

Ospite
E lo vuoi tassare solo perché ha il Tuareg?

E se avesse un Ferrari, un Porche ecc.?, no?

perché?
 
L

lisar`

Ospite
anche se ho una cariola, la tassa sui suv era ridicola, solo perchè hai soldi ti tasso di più... ma quei soldi non nascono sotto gli alberi, c'è gente che se li guadagna
 
A

annamaria

Ospite
"c'è gente che se li guadagna", ma sopratutto se li LAVORA, senza guardare l'ora
 
L

lella.

Ospite
E lo vuoi tassare solo perché ha il Tuareg?

E se avesse un Ferrari, un Porche ecc.?, no?

perché?


Già...BUSILLISI!
( e il comissario Montalbano a questo punto chiamò Catarella, appena rientrato da Montecitorio , per avere delucidazioni..)


:)
 
L

lella.

Ospite
il comissario ....SEEEEEEEEEEEEE

commissario !

SI NOTA CHE HO fatto le ore piccole vero?

ehhehe
 
Alto