Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Niente Tassa sui Suv(che schifo)

A

alberto.

Ospite
Re: reality italiano..che pena!

si ragioniere è vero, per discendenza di padre in figlio, hai ragione..

sei proprio un idiota e qui penso d'aver pienamente ragione anche io.

ma vai va.. vai
 
G

Gio.-

Ospite
Re: basta con le categorie professionali!li!

Basta non se' ne puo' piu' di questi continui confronti tra categorie professionali, non e' bastato il decreto Bersani?Non mettiamoci pure noi!
Esiste l'Imprenditore rampante,valido che pensa solamente alla crescita aziendale e l'Imprenditore negligente che specula in azienda;
Esiste il dipendente motivato con responsabilita' professionali non indifferenti che vanno ben oltre le 8 ore aziendali, che lavora in azienda come la stessa fosse di sua proprieta', ed il dipendente che pensa solamente allo stipendio ed a come far passare il tempo;
Esiste il professionista che analizza l'azienda,aiuta l'imprenditore nei momenti difficili,consulente sempre presente ed il professionista che si limita al quotidiano pensando solamente a tartassare chi gli capita sotto;
L'azienda sana e produttiva con crescita inevitabile dell'imprenditore stesso e' cmq proporzionale alla crescita del dipendente anche economica.-
Professionisti,dipendenti od Imprenditori che siamo, non stanchiamoci mai di trottare e guai seri a sentirsi arrivati!!!
Un ultima analisi, lungi da me l'esser giudicato perche' magari viaggi su di un Suv o perche' si hanno 3 alloggi mare,montagna e collina la differenza la fa' ancora la persona con le sue qualita' Professionali ed Umane proponendosi per quella che e' con i propri limiti ed i propri punti di forza.-
 
A

annamaria

Ospite
Re: basta con le categorie professionali!li!

tu hai ragione Giò, ma vedi l'arte dei comunisti è stata sempre quella di mettere popolo contro popolo, vedi la serrata degli autonomi ai tempi della Vicentini, e come vedi ci riescono sempre.
Mi chiedo questi dipendenti, se son così tanto scontenti perchè nn saltano il fosso e si posizionano dall'altra parte?
Ma il mio dubbio è che ricevono il lavaggio di cervello dai sindacati.
Buona notte giò
 
G

Gio.

Ospite
Re: basta con le categorie professionali!li!

Infatti e' un'arte che non sposo!!
Una buona notte a te AnnaMaria
.-))

[%sig%]
 
L

lella.

Ospite
Re: reality italiano..Ragioniere!

PS. Scommetto che la tua amica commerciante va in giro col Suv. Magari chiude per godersi tutto quello che ha messo da parte (tasse comprese...).

Re: reality italiano...
Autore: cristiano (---.36-85-b.business.telecomitalia.it)
Data: 19-Ott-2006 17:03

in italia siamo in 60.000.000 ... spero di leggere presto la storiella degli altri 59.999.998 che mancano...


--------------------------------------------

SCUSATE NON MI DILUNGO...MA HO LETTO TANTE DI QUELLE AZZZZZZZ.....

che rispondo solo :


questa titolare NON HA IL SUV, non ha ville, non ha capitali. I dipendenti li paga onestamente , tant'è che sono signore over 40...quindi nè apprendiste nè altro, ma persone qualificate da tanti anni.


per Cristiano....

non ti sono bastate le storielline !!!

alzati dalla sedie E GIRA IN MEZZO ALLA GENTE ! penso sia ora.



saluti e ...

buon lavoro.


ah..dimenticavo il gioielliere.
Testuali parole..signora 10 anni fa ammetto andavamo bene, però non ho fatto grandi cose, se non una casa e un lavoratorio...altri (che non faccio nomi) invece hanno fatto i furbi.Ho avuto la verifica 2 anni fa della gdf, sono stati qua 10 giorni, mi hanno controllato tutto e prima di andarsene il responsabile mi ha detto :non abbiamo mai incontrato persone e correttezza come da lei, personalmente mi scuso se sono stato "mandato" qui.
Ora, sempre testuali parole...ho lasciato l'attività a mio figlio, io l'ho fatta per 41 anni..., ma temo il peggio, passano giorni che non si presenta nessuno nemmeno per una riparazione, non so come farà....


ri..saluti.


os
 
M

m y

Ospite
Re: reality italiano..che pena!

non bisogna generalizzare, non è sempre una questione di discendenza e raccomandazione..
viviamo ancora in un Italia in cui la cultura è spesso un lusso. se un ragazzo non ha genitori che lo possono mantenere gli anni di laurea e quelli di tirocinio spesso alla laurea ci deve rinunciare. conosco da vicino troppi casi di persone con grandi doti che finite le scuole superiori hanno dovuto per problemi economici o famigliari (malattia di un genitore e quindi problemi di denaro) iniziare a lavorare.. è vero che si può lavorare e studiare insieme, ma non si può pensare di dover studiare tutto il giorno e vivere con quei due soldi che si guadagnano nel fine settimana facendi il lavapiatti in pizzeria. questo per dire che non è vero che i commercialisti hanno tanti soldi solo perchè lavorano 12 ore al giorno, hanno una posizione privilegiata anche perchè hanno dedicato tanto tempo allo studio e hanno avuto la possibilità di farlo. chi purtroppo non può permetterselo, può lavorare anche 14 ore al giorno come ragioniere in un'azienda ma non avrà mai lo stesso reddito. i soldi spesso non dipendono solo dalla voglia di lavorare e dalle capacità, ma anche dalle occasioni della vita. niente comunismo, solo una riflessione sulla fortuna di chi ce l'ha fatta e chi no.
buona giornata
 
E

Emil

Ospite
Re: reality italiano

C'era, tanto tempo fà, una nave bellissima che tutti ammiravano. In questa nave c'erano passeggeri di tutte le età e di tutte le classi. Ognuno s'era ritagliato una prorpia nicchia nella nave e viveva bene. Un giorno la nave urta uno scoglio e si apre una piccola falla, allora il capitano Giallo dice, alcuni vadano a turare la falla ed altri con i secchi svuotino l'acqua entrata. Ma subito vi furono le discussioni chi doveva turare la falla, chi doveva svuotare la nave?
Si decise allora chi dovesse fare questo e chi quello. Ma, dopo un po', ci si accorse che chi doveva turare la falla non lo faceva, perchè andava (a pagamento) a svuotare l'acqua; chi doveva svuotare l'acqua usava dei secchi bucato così da non dover portare un peso eccessivo. Quando si scoprì la cosa tutti si indignarono (intanto l'acqua era salita e la falla allargata). Allora decisero di cambiare capitano, venne Verdi che decise delle cose, poi cambiò idea, poi aprì un tavolo di concertazione, poi lo richiuse, poi ...............morirono tutti affogati!
 
A

alberto.

Ospite
Re: basta con le categorie professionali!li!

..volevo proprio vedere stavolta se nessuno gli diceva nulla..

saluti, buon lavoro
:)
 
S

SAURA

Ospite
Re: reality italianoX IL RAGIONIERE

Io di principio rispetto la professionalità altrui cmq, indipendentemente se si abbiano ideee politicamente divergenti, pero' non rispetto o meglio non condivido quest'ultime sopratutto quando esposte da un professionista che per natura mi chiedo come possa essere di sx, è come dire che un associato wwf ha il patentino per la caccia!
un governo che schiaccia il professionista e l'imprenditore, che colpisce una ricchezza effimera, che nel 2006 non identifica piu' uno status di benessere effettivo, ma più un modo e uno stile divita, in definitiva, non tutti quelli col suv sono miliardari, magari non si sono mai permessi un vizio e hanno lavorato anni per avere un macchinone, come chi ha la villetta, sapete quanta gente si fa un mutuo a 30 e per altrettanti non si è permesso manco una pizza per avere pero' una bella casa? sono scelte...
e poi i diritti del dipendente!!! fino a prova contraria il dipendente è sempre piuù tutelato di un datore di lavoro, in ogni senso e campo.
 
C

cristiano

Ospite
Re: reality italiano

x annamria, alberto, lella, ecc ecc
scrivo in maiuscolo così magari capite meglio il concetto:
IO NON HO MAI DETTO CHE I NEGOZIANTI SONO TUTTI LADRI; NON HO MAI DETTO CHE I DIPENDENTI SONO TUTTI ANGELI; SOSTENGO SOLO CHE TUTTI, PER QUEL CHE POSSONO, DEVONO PAGARE.
...e la faccenda delle storielline personali secondo me è solo proselitismo e basso populismo: per 2 negozianti che muoiono di fame, cara lella o annamaria, ce ne sono 2 che rubano e si rotolano per terra dalle risate a leggere quello che scrivete (par condicio, vale uguale per i dipendenti per l'amor di [argomento delicato]!!).
ps x annamaria, in specifico sui messaggi "diretti": "amica" fonte di tutte le verità, il c... per terra lo auguri a te e al tuo amico gioielliere...magari mi porti anche sfiga davvero!
aldilà di tutto e davvero chiudo... la mia solidarietà a tutti quelli che si fanno un mazzo così (negozianti, commercianti, dipendenti, pensionati,...), ma calci in culo a chi allegramente evade l'impossibile!
 
Alto