Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

MANOVRA D'ESTATE: ne parliamo?

SPQR ©

Non registrato
Riferimento: MANOVRA D'ESTATE: ne parliamo?

allora si parla di detraibilità iva di tutte le spese....a patto che il dipendente richieda fattura...ma...poteva farlo anche prima no?
Oppure prima l'iva non era detraibile e io l'ho erroneamente detratta?
.....................................
 
Ultima modifica:

emil

Utente
Riferimento: MANOVRA D'ESTATE: ne parliamo?

Certo che SPQR x registrarsi il 15/8 non deve proprio avere molto di meglio da fare!!!!!!!!! SVAGATI
 

saura

Utente
Riferimento: MANOVRA D'ESTATE: ne parliamo?

Ah e lasciatemi dire un'altra cosa.
Sono una delle poche con nome e cognome qui dentro.
E tra l'altro non ho assolutamente capito cosa ho fatto perchè voi piossiate pensare che io sia un'altra persona.

Dopo le verifiche attendo scuse.
mi pare un pò esagerato come tono Silvia, se tutte le volte che qualcuno lancia una battuta si pretendono scuse stiamo a pregare tutto il giorno...

io ho letto altri tuoi post, tu ti poni, se posso permettermi in maniera sbagliata, ti muovi tra l'aggressivo senza motivo all'innocente ragazzina inesperta (come dici tu nel posto), 25 anni non sono poi così pochi!:D

secondo me è anche per questo che sei stata fraintesa....
 
S

silvia.polonio

Ospite
Riferimento: MANOVRA D'ESTATE: ne parliamo?

l'offendersi è stato per i toni usati nello descrivere la persona con cui ce l'avete, che sono stati rivolti alla sottoscritta.
Comunque io non ho assolutamente capito che ho scritto per farvi pensare questo e vorrei saperlo.
Poi tra l'altro avevo fatto anch altri interventi in questo forum.
 

saura

Utente
Riferimento: MANOVRA D'ESTATE: ne parliamo?

ma infatti sono gli altri post, i precedenti, che hanno dato da pensare, rileggili!
 
S

silvia.polonio

Ospite
Riferimento: MANOVRA D'ESTATE: ne parliamo?

bhe se li trovatestupidi è perchè ho 25 anni!oh!
 

saura

Utente
Riferimento: MANOVRA D'ESTATE: ne parliamo?

non stupidi per i quesiti, perchè quelli, come si dice? NESSUNO NASCE IMPARATO:D
ma per il modo di porsiiiiiiii, ma poi che c'entra l'età, mica hai 15 anni, ne hai 25, a questa età si è già donne e parecchio, non cadiamo sulla cosa dell'età, dai su!
 
S

silvia.polonio

Ospite
Riferimento: MANOVRA D'ESTATE: ne parliamo?

IO NON MI SENTO DONNA, ma ragazza, giuro.

Comunque mi dispice se sono appars aggressiva...a dire il vero inizialmente lo sembro anche di persona...ma in realtà non lo sono!
 
Alto