Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ma tornano i comunisti????

Re: ma tornano i comunisti???? x Pucci

SCUSA NON VOLEVO RISPONDERE AL TUO MA A QUELLO DI FABIOLA. PERDONAMI.

Re: ma tornano ...????

MA NON RIUSCIRANNO A FARE NULLA. E' BRUTTO DA PENSARE PERCHE' CI SIAMO BATTUTI CONTRO LA SINISTRA A CUI NON ANDAVA BENE NULLA, MA LA DESTRA DEVE DIRE SEMPRE DI NO E PRIMA O POI CADRANNO!!!!!
P.S. MI PIACEREBBE PROPRIO VEDERE LA FACCIA DI PRODI!

Re: mal di pancia..

mal di pancia? luxuria? ma dai, avrà male a qualcosa d'altro mica alla pancia... .-))))

il mal di pancia lo faran venire, questo è sicuro :)

Re: ma tornano ...????Pucci

:) ok, allora scusa semi sono "alterata".........pero' ieri sera c'ho fatto le 3.00 sperando fino in fondo.....l'unica consolazione: non durerà!

Senza scivolare in discorsi da bar....la prova di maturità e responsabiltà e "l'obbligo" di presenza al senato è riferita ad entrambe le coalizioni.

Re: ma tornano ...????xmarlin

per carità, indiscussa ragione! ma........concedimi/ci perplessità per individui il cui Premier fogli alla mano non sa manco come si applica l'ici, se la paga, e gli scaglioni che interesseranno la successione (oltretutto una loro esclusiva "manovra fiscale"). da qui a da altre "variazioni" chissà cosa ci combinerà....

certamente! per la prima volta si vedranno TUTTI, ma proprio tutti i deputati e senatori di dx sempre presenti, e la sx dovrà SEMPRE fare la conta prima di entrare in aula.
pensa te che vita!

Proprio per questo motivo un 2% in + o in - puo farsi sentire.....quindi i problemi stanno per il centro/sinistra di accontentare tutti ma proprio tutti......la vedo dura e' molto........comunque buon lavoro perche' qui bisogna rimboccarsi le maniche subito.-

poi.........io mi chiedo una cosa.....sono 5 anni che viene rimproverato un Berlusconi imprenditore che fa il politico, ma............ delle varie ciccioline, moane......luxuria, quello no eh? queste sono tutte luminari della politica, sorgenti di conoscenza.........che ieri sera meno male che la iquadravano sennò si perdeva con la tappezzeria!
ah certo se poi pesnaimo che la differenza l'han fatta gli under 25 con la speranza di liberalizzare la maria, siamo apposto!
meglio cosi', magari un Prodi rasta migliora il look!
così si dimenticheranno (sempre sia possibile) del capello di Berlusconi.....perchè se lìonorevole cicciolina viene vestita di veli va pure bene, ma........apriti cielo se il Premier si rifà il capello! uh, gridiamo all'anticostituzionale! gli vogliamo tutti sciatti e pulciosi i politici, eh si!

pare che in futuro sarà approvata la legge del dash.. si darà il meglio di noi a 90° ehhehehe

Alto