Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ma tornano i comunisti????

F

Fabiola

Ospite
Vedi Antonio47....
se i politici si insultano a vicenda......
chi se ne frega!!!!!! mi fanno ridere per non piangere!!!!

ma che un politico offenda i cittadini direttamente, solo perchè non la pensano come lui..... lo trovo vergognoso!!!!!
Se Prodi avesse dato dei coglioni a chi vota a destra, come avreste reagito?
 
L

lella.

Ospite
Fabiola, nessuno ha capito l'espressione...tutti si sono scagliati contro deducendo che chi non vota destra è un [censura]...

il discorso era diverso, e davanti ad una platea di imprenditori, del tipo " se non sono io che vi do una mano essendo imprenditore, chi ve la darà? sareste proprio dei coglio...se votate a sx!"

questo era più o meno il succo della questione...

non neghiamopero' la faccenda ..." ti aggrappi ai numeri come gli ubriachi si aggrppano ai lampioni"...e " delinquenza politica !"


chi ha offeso di più???

entriamo nella PAR CONDICIO?

FIFTY FIFTY COME GLI ITALIANI HANNO VOTATO ! Fabiola Scrivi:

> Vedi Antonio47....
> se i politici si insultano a vicenda......
> chi se ne frega!!!!!! mi fanno ridere per non piangere!!!!
>
> ma che un politico offenda i cittadini direttamente, solo
> perchè non la pensano come lui..... lo trovo vergognoso!!!!!
> Se Prodi avesse dato dei coglioni a chi vota a destra, come
> avreste reagito?
 
A

ats

Ospite
e Prodi ha pure sbagliato la citazione sugli ubriachi e sul lampione, non essendo di G.B. Shaw come ha detto ... o' professore!
 
A

alberto.

Ospite
va beh, io mi ricordo che quando persero nel 2001 dissero "ha vinto la parte peggiore del paese".. + di così
il fatto è che non se lo ricordano nemmeno, son bravi e corretti solo loro..

ma ci facci il piacere ci facci..

dura minga :)

saluti
 
S

SAURA

Ospite
Ringraziamo gli under 25 per questo "finale", infatti se avessero votato nello stesso numero sia per camera che per senato, le cose sarebbero state diverse, ringraziamo ancora questo "ns" futuro che ha fatto di nuovo retrocedere il "ns" paese. Perchè se è vero che dal comunismo si scappa dalla maggior parte dei paesei, altro che questi INTELLIGENTONI ci potevano voler tornare!
OH cara Fabiola, parleremo di rispetto e signorilità quando il Premier (vedi come sono educata lo metto maiuscolo) Prodi prenderà di deficiente, ladro, stupido, cornuto, ipocrita, mafioso ecc........se al primo tapiro non sventolerà querele e denuncie.
Vedremo quando a qualcuno di "voi" toccherà la successione per la casa del papà...........ah già tasseranno quanto? 250.000 euro? 180.000? ancora ce lo devono dire.........e scusa.....pensi forse che ci saranno molti immobili con valore inferiore? forse la cuccia del cane........quindi tasseranno tutti!
ah ma mirano al "ricco".........perchè io che mi faccio 24 ore al giorno per levarmi le soddifazioni, devo essere penalizzato, perchè voglio la villetta invece della casa popolare???!!!! allora sto in cassa integrazione, mi pecco il mio mesetto e ....................ma si dai, chi me lo fa fare di lavorare!
E se poi, dobbiamo attaccacci a sta storia dei bambini bolliti.............documentati prima di parlare, forse sarebbe meglio! chi le cose non le sa farebbe meglio a stare zitto se deve parlare solo per "PARTITO PRESO".
Ribadisco, poi......che sentire professionisti ed imprenditori, fare determinate osservazioni mi fa MOLTO pensare..........ma parecchio!
Avete ragione, POVERA ITALIA!.........ora!
 
P

PUCCI

Ospite
Re: ma tornano i comunisti???? x Saura

MA SECONDO TE NON E' [censura] UNO CHE VOTA LUXORIA? HAI SENTITO LE C....E CHE HA DETTO IERI SERA?
MA FAMMI IL PIACERE...
 
S

saura

Ospite
Re: ma tornano i comunisti???? x Pucci

oh ma tu sai leggere?
ma lo dici a me? ma ti sembro contenta? ho DETTO IL CONTRARIOOOOOOOOOOOOO!!!!!
 
A

Antonella

Ospite
Re: ma tornano i comunisti???? x Saura

Concordo!!!!

A me ha fatto veramente schifo!!!

Altro che meno tasse per tutti le mie preoccupazioni più grandi sono le leggi che vorranno fare a SFAVORE della vita.

...Che [argomento delicato] ci assista !!!

Ciao a tutti
 
M

Marlin

Ospite
Re: ma tornano ...????

Vedete il lato positivo .....almeno al senato questi "privilegiati" eletti e super stipendiati saranno obbligati a essere presenti a tutte le delibere.
E' una bella prova di maturità e responsabilità politica verso i propri elettori.
Ritengo che l'attribuzione dei seggi "esteri" e la saggezza dei senatori a vita daranno la governabilità
ad un paese che ha bisogno ora solo di tranquillità.
 
A

ats

Ospite
Re: ma tornano ...????

se luxuria ha mal di pancia e non va in parlamento, non passa il dpef, insomma marlin ...
 
Alto