Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ma tornano i comunisti????

A

alberto.

Ospite
dato che al senato è probabile un pareggio, la vedo dura per il nuovo governo..
 
F

franco

Ospite
meglio chiudere il 3d qui visti gli sviluppi da proiezioni.. cmq gli exit pool sono na grandissima cagata, na perdita di tempo da vietare immediatamente! Angelo, berlusconi é il male minore.
 
F

franco

Ospite
meglio chiudere il 3d qui visti gli sviluppi da proiezioni.. cmq gli exit pool sono na grandissima cagata, na perdita di tempo da vietare immediatamente! Angelo, berlusconi é il male minore.
 
P

pucci

Ospite
a proposito di condono secondo voi i primi controlli fiscali a chi li faranno? saranno fatti a caso? ma naturalmente a chi ha fatto il condono!
 
F

Fabiola

Ospite
Re: ma tornano i comunisti???? x Saura

".... almeno riconosciamogli una certa signorilità,......"

SI???????
signorile????
uno fà che le corna?
uno che dà del Kapò?
uno che parla di bambini bolliti?
uno che da dei coglioni a mezza Italia?

ho un'altra idea di "signorilità" !!!!!!!!
 
A

ats

Ospite
Re: ma tornano i comunisti???? x ...

la tua signorilità fabiola sarebbero gli attacchi della magistratura o della stampa tutta schierata a sinistra?
no, perché sennò saresti abituata a guardarle da un lato solo le cronache che leggiamo.
 
F

Fabiola

Ospite
Re: ma tornano i comunisti???? x ...

no.....
guardo le cronache estere...
PURTROPPO mi bastano ed avanzano quelle!!!
 
A

alberto.

Ospite
beh, non è che prodi e della sua presidenza ue possa farne un vanto, non vedevan l'ora se ne andasse.. (Vedi sempre stampa estera, che non ha mai avuto, chissà perchè in questo caso, risonanza in italia)

cmq mi son divertito, mi pareva di star a guardar l'inter... ma si può festeggiare sugli exit pollo? si saran presi pure l'aviaria..

:)
 
A

antonio47

Ospite
è stato bellissimo il servizio da piazza del popolo, pronta dal pomeriggio per i festeggiamenti, e completamente deserta alle oo:15.
cmq ci aspettano tempi duri, in tutti i sensi: c'è da augurarsi che il buon senso regni ovunque.
quello che ancora non si riesce a capire è il perchè un'espressione come [censura], detta a tre giorni dalle elezioni, debba scandalizzare più di: colluso, concussore, delinquente, apologista di regime, evasore fiscale.....ecc. ecc. che l'ex presidente del consiglio si è preso, giornalmente, per oltre 5 anni.
se non fosse stato un "signore" cosa avrebbe dovuto fare!? menare schiaffi!?
ma.....per favore!
 
Alto