Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ma tornano i comunisti????

P

PUCCI

Ospite
C'E' DA AVERE VERAMENTE PAURA E ALTRO CHE VACCHE GRASSE , QUI SI RITORNA INDIETRO DI 20 ANNI!!!! IO APPOGGIO VERAMENTE LA PROPOSTA DI BOSSI, PER CHI C'HA 4 SOLDI DA PARTE (GUADAGNATI, ERIDITATI O RUBATI CHE SIANO) SARA' VERAMENTE LA FINE.
 
F

franco

Ospite
PUCCI Scrivi:

> C'E' DA AVERE VERAMENTE PAURA E ALTRO CHE VACCHE GRASSE , QUI
> SI RITORNA INDIETRO DI 20 ANNI!!!! IO APPOGGIO VERAMENTE LA
> PROPOSTA DI BOSSI, PER CHI C'HA 4 SOLDI DA PARTE (GUADAGNATI,
> ERIDITATI O RUBATI CHE SIANO) SARA' VERAMENTE LA FINE.

..tranquillo con la prossima Legge "luxuria" i tuoi dane' saranno al sicuro

[%sig%]
 
M

massi

Ospite
mortadella al governo...nn ci posso credere..
no comment...
povera italia
 
F

franco

Ospite
- detraz 41% estesa alle ristrutturazioni di moschee

- 8x1000 anche all'islam

sono alcune delle "odierne" modifiche alle istruzioni ministeriali del mod.unico/06 p.f. in corso di pubblicazione in G.U.
 
M

Marlin

Ospite
Non direi gatto se non ce l'hai nel sacco ...ma credo che in un paese democratico bisogna accettare serenamente l'esito elettorale per poi riflettere sui motivi della sconfitta e riorganizzarsi per le elezioni successive.
 
A

Angelo

Ospite
Guardate a me non è che sia simpatico Prodi!

Un forum di professionisti, tra l'altro efficace, che da quello che posso capire ancora crede alle favole di Berlusconi! Ma!......
Comunque buon lavoro.
 
S

saura

Ospite
oh Angelo, hai mica "usato" il condono? ti è mica nato un figlio e hai preso il bonus? oh........successione??? spero non ne abbia avuto bisogno ma.....
riparliamone va, dopo che vi tasseranno anche le doppie punte!
vero............aveva fatto una legge a porpio uso col condono? probabile, ma per quanti lo è stata, uhhhhh per quanti!
Se a tutti querlli a cui ho fatto il condono avessero dovuto iscriversi alla dx, a quest'ora tornava Mussolini!
Troppo facile criticare e approfittare..........
delle situazioni!
COMODO, CICCI, COMODO! Voglio vedere se il prossimo presidente del consiglio verrà infamato come è stato fatto con questo! e voglio sopratutto vedere se.......in caso succeda, rimarrà "calmo" come ha fatto questo! di parte o no, almeno riconosciamogli una certa signorilità, che "qualcuno" manco col condono acquista!
 
Alto