Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ma le donne???

già ... i tempi moderni ... te pensa se mi fosse scappato che fa bene pure il fosforo che troviamo nel pesce ...
:))) ... vabbè, questa me la potevo risparmiare.

è per differenziarsi, mica possono andare tutti in un senso
:)))))))))))

magari allora se proprio vogliamo dirla per benino, io lo passerei in altro modo e non a drogarmi eh! vi su siamo sinceri!
ciao ciccini! e poi.......ma chi ne parla? altro che tu Albè! tie'.... si rammenta una camicia guarda te che lavoro di pensieri tiri fuori! ;-)
buona serata a tutti a domani!

e domani tutti con la camicia aperta dietro e incrociata davanti.
una nuova divisa!

...ecco.. il peccatore sono sempre io.. va beh a me le orgie non son mai piaciute

:)))))))

ciao a tutti,

mi chiedevo...
perche magari nn si apre una chat del forum dato che molti topic piu professionali scivolando subito in 4-5 pagina con questi continui reply.

voi tutti siete dei grandi ((albero,lella,saura che trovo simpatica nonostante mi abbia accusato in passato di qcs per la quale ancora sto ridendo (il fatto della presunta email copiata solo perche avevo l'abitudine di scrivere @nulla.tin nel rigo apposito;storia chiarita a mio favore e per la quale NON HAI MAI CHIESTO SCUSA DELL'ACCUSA FATTA...ma tant'è)) ma nn scambiate questo forum per un luogo di lunghe simpatiche chiacchierate (per quello c'e il telefono)...

un saluto a tutti voi e grazie sempre dei vostri interventi dai quali imparo molto.

ciao

Re: ma le donne???X PABLO

Pablo buongiorno, io tiringrazio per il complimento sulla simpatic ma per l'affermazione dell'accusa mi sa che ti sbagli non ero io, io di questa storia della mail copiata non ne so niente, davvero! forse mi confondi con qualche altra persona! io non ne ho memoria, giuro! anche perchè io se asbaglio (esuccede, certo) chiedo sempre scusa!
controlla i post....almeno che non abbia risposto in un posto proposto da te, ma magari rispondevo ad altri ed hai frainteso! cmq, buona giornata!

p.s. anzi mi hai incuriosito, ora vado a controllare anche io!
per il fatto di "postare" i post, hai ragione ma sai, quando arrivi ad una certa ora, i momenti di relax ci vogliono e 2 chiacchere tirano altre, un pò come la ciliegia. ;-)

Re: off topic: ma le donne???

...beh, a volte ci si "distende" un po...
:)))

(saura e annamarì, non state subito a pensà male heheheh distende = rilassa )

ciao..

Re: off topic: ma le donne???

ALberto, ci mancherebbe lungi da me poter pensare male! ;-)
buon lavoro!

Alto