Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ma le donne???

camicia di forza? era una camicia di forza? azz.. stasera son fuso, non capisco le battute.. ma cmq, l'importante è che sia aperta.. dietro.. e incrociata davanti ehhehehe

Ats tranqui, non c'è motivo di riscusarti, io ho capito male e via! dai dai, che io son tanquillissima, su! e poi son toscana, mai sentito di una toscana che non sta allo scherzo???? ;-)
Alberto, su.......via un pò tranquillo eh! fa male alla pressione fare cattivi pensieri!

Uhè uomini vi date una calmata? fate i forti xkè saura è sola in questo momento, ma son sicura che sapete bene di essere il sesso debole ehehehehe
Ciaooooooooooo

SE LEGGI IL FRIZZERA PRIMA DI SCRIVERE, è LA VOLTA CHE LI FAI DI SICURO I DOPPI SENSI, CI VUOLE LO STRDARIO PER INTENDERCI!
:)
TRANQUI!!!!

Annamariaaaaaaaaaaaaaaa, bella lei! dov'eri!????
ohhhhhhhhhhhhhhhh, ora si!
ora si ragiona!

devo scappare mi aspetta mega sauna!!!!
buona serata a tutti!!
Anna un bacione!

anche io sono toscano ... lo sai che si dice dalle nostre parti ... è meglio perdere un amico che una buona battuta.
per quello io non sò mai stare zitto ... ma ci dovrei pensare di più a volte.

sauna = rincorrere il killer per il bagno per fargli la doccia!

[argomento delicato] Miooooooooooooooooo, ATS NON TI PREOCCUPAREEEEEEEEEEEEEEEE!!!

io non sono offesa! sono tranquilla! anzi issima!

Se c'è una cosa che non capisco è perchè si parli sempre di sesso invece di trascorrere il tempo più costruttivamente.. non so, drogarsi come fanno gli altri per esempio

:)))

Alto