Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ma le donne???

A

alberto.

Ospite
camicia di forza? era una camicia di forza? azz.. stasera son fuso, non capisco le battute.. ma cmq, l'importante è che sia aperta.. dietro.. e incrociata davanti ehhehehe
 
S

saura

Ospite
Ats tranqui, non c'è motivo di riscusarti, io ho capito male e via! dai dai, che io son tanquillissima, su! e poi son toscana, mai sentito di una toscana che non sta allo scherzo???? ;-)
Alberto, su.......via un pò tranquillo eh! fa male alla pressione fare cattivi pensieri!
 
A

annamaria

Ospite
Uhè uomini vi date una calmata? fate i forti xkè saura è sola in questo momento, ma son sicura che sapete bene di essere il sesso debole ehehehehe
Ciaooooooooooo
 
S

saura

Ospite
SE LEGGI IL FRIZZERA PRIMA DI SCRIVERE, è LA VOLTA CHE LI FAI DI SICURO I DOPPI SENSI, CI VUOLE LO STRDARIO PER INTENDERCI!
:)
TRANQUI!!!!
 
S

SAURA

Ospite
Annamariaaaaaaaaaaaaaaa, bella lei! dov'eri!????
ohhhhhhhhhhhhhhhh, ora si!
ora si ragiona!
 
S

saura

Ospite
devo scappare mi aspetta mega sauna!!!!
buona serata a tutti!!
Anna un bacione!
 
A

ats

Ospite
anche io sono toscano ... lo sai che si dice dalle nostre parti ... è meglio perdere un amico che una buona battuta.
per quello io non sò mai stare zitto ... ma ci dovrei pensare di più a volte.
 
S

saura

Ospite
sauna = rincorrere il killer per il bagno per fargli la doccia!

[argomento delicato] Miooooooooooooooooo, ATS NON TI PREOCCUPAREEEEEEEEEEEEEEEE!!!

io non sono offesa! sono tranquilla! anzi issima!
 
A

alberto.

Ospite
Se c'è una cosa che non capisco è perchè si parli sempre di sesso invece di trascorrere il tempo più costruttivamente.. non so, drogarsi come fanno gli altri per esempio

:)))
 
Alto