Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ma le donne???

A

ats

Ospite
Re: ma le donne??? x saura

buongiorno a te carissimaaa! ... oggi allora, camicetta di forza?
 
S

saura

Ospite
Re: ma le donne??? x ATS

eccome! se poi ci metti che 3 persone stamani sono ammalate.......wow!
 
A

ats

Ospite
Re: ma le donne??? x saura

senti Saura ... io direi di risalutarci in altri post ... sennò quà ce fucilano! ...
p.s.: ho seguito il tuo consiglio, mi sono letto lo stradario ieri notte ... se serve una via ... chiedi a me, che sono preparato!
 
P

Pablo

Ospite
Re: ma le donne??? x saura

ciao a tutti,

rispondo a tutti dicendo che mi fa piacere che nn avete colto nel mio intervento nessun "rimprovero",d'altronde ci mancherebbe un rimprovero da uno che puo solo ringraziarvi per i vostri interventi e quindi spero che avete capito che volevo far del bene a voi ed al forum.

ricordo pochi giorni fa quando dissi al mio dominus che era una persona gentile e molto preparata ma allo stesso tempo molto disordinata ed aggiunsi che dicendo cosi gli facevo del bene in entrambi i casi (atanto è che desso sto un po sistemando l'archivio delle "mie contabilita" perbenino con gli F24 riuniti e po distinti da quelli che servono per la dichiarazione (vers.iva)a quelli che servono per i 770 spillando una copia del f24 dietro la fattura della ritenuta ecc.ec..).

@saura
riguardo a quella storia nn ricordo nemmeno io chi era di preciso ma ricordo che era una delle "piu famose" del forum e pensavo fossi tu.nn so come ricercarlo pero ricordo che mi misi a ridere molto e dopo fui un po seccato dall'essere asscusato di spionaggio senza poi che mi fosse chiesto scusa.
sinceramente io scrivevo qcs nel rigo dell amai perche pensavo fosse obbligatorio per inserire il messaggio,da ora che vedo che nn e cosi nn metto proprio nulla.

@ats ed alberto
ma parlate quanto volete ci mancherebbe
...siete persone educate a rispodnere sempre(alberto in primis)e preparate professionalmente quindi capirete che volevo solo dire che magari qcn meno preparato preme di piu avere un consiglio in un forum nato per quresto obiettivo che vedere 20 30 post di...nn so nemmeno io perche devo dire la verita nn ho letto questi reply al topic :)

buona guiornata a tutti
 
S

saura

Ospite
Re: ma le donne??? x Pablo

ciao, io ho un pò cercato ma sinceramente non ho trovato quella discussione e non la ricordo,per questo penso non fossi io!
dai, tranquillo, tutto ok! nessuno l'ha preso come rimprovero, io tantomeno!

pero' ogni tanto concedici un brake per caffè, 2 chiacchere (anche se diventan 100), magari ti unisci anche tu! ;-)
buon lavoro
 
F

Fabrizia

Ospite
Re: ma le donne??? x Pablo

un saluto alle donne!!! ciao saura e abbottonati sta camicia!...
per Pablo: ho riletto l'annosa questione che oggi citi rileggendo i vecchi post...che ci riguardano (saura non c'entra...) era un periodo "acido" per il forum, con frequenti "attacchi" e l'inconveniente che si era creato tra noi mi aveva molto allarmato ed infastidito, cmq. le scuse, se rileggi bene, ti erano state rivolte, se non le trovi te le rinnovo oggi...ciaoooo
un mega saluto ad annamaria e lella...vi penso, ma non ho un attimo di respiro...vorrei tanto conoscervi, anche saura! un abbraccio
 
S

saura

Ospite
Re: ma le donne??? x Fabrizia

ah eri tu la colpevole eh! ora per essere perdonata paghi cena! ;-)
farebbe piacere anche a me conoscerti/vi. cercheremo prima o poi il modo!
ho inserito la mail, quando vuoi anche per un saluto....ciao
 
F

fabrizia

Ospite
Re: ma le donne??? x Fabrizia

solo per un salutoooo!!!????
...volevo cedere sottobanco i biglietti per il festival...e concedervi in conto visione i bigs...ciaoooo
 
P

Pablo

Ospite
Re: ma le donne??? x Fabrizia

ciao

mi sarebbe sempre piaciuta una dominus invec edi un dominus ma, nei 3 studi cambiati ho avuto solo uomini.
peccato.

detto questo se eri tu fabrizia nn lo ricordavo piu...mi misi a ridere quando fui accusato porpri operche mi meraviglio di come in un forum frequentato da dei grandi (in tutti i sensi)professionisti si potessero pensare queste cose che solitamente si vedono in un forum di calciofili,videoludici ed altro.

detto questo scusa accettate...e se voi siete in contatto con i titolari del sito perche nn gli avanzate la mia proposta di creare una chat qui sul forum?
nn e difficile farlo...vedete se si puo fare.

ciao

P.s. se avete delle figlie vengo volentieri alla cena anche se nn sono un dott comm.

ciao
 
Alto