Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ma le donne???

S

saura

Ospite
Re: ma le donne??? xPablo

no scusa eh....ma perchè se avete delle figlie?

noi come compagnia proprio da buttare eh! grazie!
si comincia bene, va!

:-(
 
A

ats

Ospite
Re: ma le donne??? x Pablo

certo che Pablo ... anche te ... prima scrivi: "nn scambiate questo forum per un luogo di lunghe simpatiche chiacchierate" e vuoi domande e risposte di materie fiscali ... ma poi vedo che non disdegni buttarti nella mischia per parlare del più e del meno.
non è coerente.
 
A

alberto.

Ospite
Re: ma le donne??? x Fabrizia

...io ce l'ho una figlia, ma ha 8 anni.. non son mica tanto d'accordo a presentartela ehheheheeh

saura ma quanto vecchia sei? ehheheheh
 
G

Gio

Ospite
Re: ma le donne??? x ats

Ben arrivato tra gli umani.............Cosa ti ricorda???

poi comunque Gio, hai ragione tu ...
non leggerò e non risponderò più ai post con i vari saggi di danza, le varie ricette a base di pesto alla genovese ... creano polemica e basta.-
ripeto e chiudo: non mi sembra una cosa necessaria e utile al forum stare a salutarsi e presentarsi dato che manco ci conosciamo ... ed è opinione mia, tutto quà ... semplice come concetto.

E' giusto che sia cosi' PROFESSIONALITA' e soprattutto scambi di battute (siamo o non siamo umani)?

Ciao e Buon lavoro
 
S

saura

Ospite
Re: ma le donne??? x Alberto

33....... 34 a maggio!
ma non si dice vecchiaaaaaaaaaaa!!! ;-)
Gioooooo, ma ci 6?
dai, non mi brontolare ATS, che finalmente è riuscito a sbottonarsi un pò!

sbottonarsi----camicetta????
ma allora è una fissa!!!!
;-)

ma dai che se non ci fossimo un pò noi donne del forum a tenervi allegri tra battute, merende e cene (per ora non se ne sono viste eh, rabbini)!!!!

Annamaria, tira fuori la nutella e la baguette!

ma la nutella light esiste?
 
G

Gio

Ospite
Re: ma le donne??? Saura

Ci sono eccome...............pranzo abbondante oggi.........dura digestione.....lo smaltiro' con lo spinning stasera...........
per merenda o giornata della "Banda" o gia' espresso il mio parere..........LUOGO/ORA/ e MENU' ed avanti..................
Siamo donne..........oltre le gambe c'e' di piu'................
Ciao Buona serata
 
A

alberto.

Ospite
Re: ma le donne??? Saura

"..........oltre le gambe c'e' di piu'................"

..te prego.. nun me fa di ggnente heheehhehe

scherzoooooooo
 
S

saura

Ospite
Re: ma le donne??? x Gio

bravo cosi' si fa! e si dice!!!
mi raccomando lo spinning, sai l'età!!!!
;-)
buona serata un bacio ai piccoli!
 
A

ats

Ospite
Re: ma le donne??? x gio

te guarda cosa sei andato a ripescare ... manco me la ricordavo a dirtela tutta.
ok gio, 1 a zero per te!
 
G

Gio

Ospite
Re: ma le donne??? x saura e ats

che 1 a 0 non metterla sul piano competitivo, resta immutata la stima Professionale...........(ma sbottonati pure non la camicia MI RACCOMANDO, preferisco quella di Saura)ehhehh
Ciao

P.S. Saura volo nonostante i 41 da poco fatti SALUTI A TE E ALLO JUVENTINO DOC.-
 
Alto