Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Isee precompilato: riscontro patrimoniale del coniuge negativo

STUDIOCEL

Utente
Zero hai provato?...

Comunque se non riesci, hai i suoi dati, ottieni i tuoi e degli altri eventuali facendo l'elaborazione senza di lei...
Prendi tutti i dati e abbandona la precompilata...fai l'isee post 2015...
 

RobyBlitz

Utente
Zero hai provato?...

Comunque se non riesci, hai i suoi dati, ottieni i tuoi e degli altri eventuali facendo l'elaborazione senza di lei...
Prendi tutti i dati e abbandona la precompilata...fai l'isee post 2015...
si ho provato anche zero. Ho fatto anche la mia senza coniuge per avere tutti i dati…La cosa più assurda che non c’è un importo reale esatto, confrontando con i documenti delle banche ,i saldi sono tutti diversi , inoltre manca un rapporto di una card con iban bancaria .
 

Robiii80

Utente
Buongiorno a tutti,
Non riesco a completare il mio ISEE precompilato, continua a darmi riscontro negativo sul reddito patrimoniale del coniuge che sarebbe mio marito. Lui ha solo un conto cointestato con la mamma, lo inserisco arrotondato ma non me lo accetta. Sto sbagliando qualcosa? Grazie a chi mi risponderà
 

Wailer

Utente
Buongiorno e grazie per questo servizio. Anche io tento da 3 giorni di compilare il DSU per l'ISEE x agevolazioni universitarie; ma ho esito negativo per reddito coniuge.
Il 730 del 2021 è cointestato, Nel prospetto di liquidazione al rigo 60 ho: -1.737,00
quindi con delega Tess. Sanitaria
Alla voce: Dati di riscontro patrimoniali abbiamo solo conti cointestati (mia moglie ha però una casa in affitto ed una PostPay con saldo al 2020 di soli 12,50€)
ed i saldi dei conti cointestati sono tutti sotto i 10.000€. Se spunto questa voce non mi consente di scrivere cifre.
Ho possibilità di risolvere?
 

STUDIOCEL

Utente
Se da errore è perché il suo patrimonio mobiliare è certamente superiore al limite, probabile sbagli tu a fare le somme del suo patrimonio mobiliare.....

comunque se non riesci ti basta che il coniuge entri nel suo myinps, isee precompilata e ti autorizza ad avere i dati...
 

STUDIOCEL

Utente
1)
Chi fa la precompilata seleziona e mette elenco componenti nucleo..
IMG_20220813_133224.jpg


2) il componente maggiorenne entra nel proprio myinps/isee precompilata e autorizza
IMG_20220813_133158.jpg
 

Wailer

Utente
Pazienza infinita la vostra, purtroppo, per chi non ha mai tentato queste avventure , si trova in un mondo di termini sconosciuto e ostile. Tentando quanto a grandi dimensioni mi hai illustrato, cominciando dalla mia precompilata ho questo:
Mia compilazione2 ISEE.png

ma non mi fa fare altro, in contemporanea loggando mia moglie alla voce Autorizza la precompilazione ho questo:
oNo autorizzazioni.png
Il mio dubbio : Accedo con Spid e non con CIE\CNS può essere questo il problema?
 
Ultima modifica:
Alto