Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

invio telematico corrispettivi

Re: invio telematico

la Bicia ha pure scritto:
"sacrifichiamoci per raggiungere il minimo di coerenza" ...
come se uno non si fosse mai sacrificato prima d'ora ...
roba da matti!
 
Re: invio telematico

vogliono il sangue e devi esserne contento..

ma si, han ragione..
chi lavora in proprio evade bellamente per il sol gusto di farlo
facciamoli chiudere tutti..
Poi visco glielo da lui il posto di lavoro..

ma vavavvavavava
 
Re: invio telematico

Farei anche un cenno alla categoria dei Farmacisti.
Anche questa categoria ha studiato molto per laurearsi, speso per acquisire una attività le cui licenze sono molto onerose.
Ora si paventa la possibilità di acquisire i farmaci nei supermercati (magari vicino agli alimentari, al reparto elettrodomestici etc. etc.)
 
Re: invio telematico x alberto

altro che sangue vogliono!
sullo spremere e tassare sempre la solita categoria, mi viene a mente un detto ... poi diranno che sono sboccato e dico parolacce, ma chi se ne frega ...
comunque "è come la pelle dei coglioni, puoi tirarla quanto vuoi, ma sempre quella rimane!"
:-D
(scusate, ma da buon toscano, ci vuole) ...
ciao.
 
Re: invio telematico

si ma mica tutti i farmaci, quelli da banco, le aspirine, le pasticche per il mal di testa!
per quanto riguarda la laurea dei farmacisti, io sinceramente con tutto il rispetto trovo i tempi di studio eccessivi per quello che finiscono a fare!
non sono dottori che possono fare diagnosi e quindi dare di loro arbitrio un farmaco, si limitano in base a ricetta medica a consegnare quanto prescritto, mentre se ti rivolgi a loro per un medicinale da banco a quel punto credo che 3 anni di scuola preparatoria siano piu' che sufficienti.
e se mettono il moment vicino alle pentole, scusa ma che cambia? tanto se vai in farmacia te ne danno quante scatole vuoi, non è che vi sia un controllo per l'abuso di farmaco con la vendita solo in farmacia!
fosse il male dei farmacisti, è tutto il resto che sta facendo pena e la cosa peggiore è che ora è solo l'inizio e voglion far credere che sia la fine del periodo nero.
 
Re: invio telematico x andrea

:-O
mah tu sei sempre lo stesso che l'anno scorso era tutto sulle sue e non si sbottonava mai????
ma allora è vero: questo nuovo governo ha cambiato le cose!
;-)
 
Re: invio telematico

perchè anche in questo caso voglimo imitare gli altri paesi ma con regole all'italiana.
in francia, inghilterra e spagna i medicinali "da banco" intesi come aspirina, antidolorifici di fascia minima, soluzioni galeniche già testate ecc. sono vendute liberamente nei suoermecati, nei grandi magazzini, nelle tabaccherie ma senza la presenza del medico-farmacista. che senso ha liberalizzare la vendita nei super se poi devi metterci il farmacista?? fagli aprire una nuova farmacia....o no!?
ciao
 
Re: invio telematico

ma sì appunto.. che senso ha vendere i medicinali al supermarket se poi si deve mettere lì un farmacista... un'ulteriore beffa della categoria.. studiare tanti anni e laurearsi per poi finire al supermarket a vendere aspirine a fianco del banco dei salumi.. e se i supermarket devono pagare il farmacista che lavora per loro (non penso riceverà lo stesso stipendio del magazziniere) riusciranno lo stesso a far diminuire il prezzo del farmaco.. boh
 
Re: invio telematico

Farei sempre e cmq attenzione a parlare di categorie Commercialisti o Farmacisti che siano....fortunatamente e indipendentemente dalle scelte di governo che cadranno a pioggia su tutti indistantamente...la parte del leone la faranno sempre i contribuenti e/o aziende ed i cittadini (a loro la scelta nel caso di bisogno.....) quindi preparazione e trottare vale per tutti, mi auguro che non prevalga mai la filosofia di attaccarsi al treno con un titolo e vivere di rendita, ma sempre di + chi si fa il mazzo e la validita' della persona vanno premiate "indistintamente" prevalga o meno la politica di dx o sx.-
Stesso discorso si sposa molto bene per le aziende, quelle che adottano una buona gestione ed una buona e corretta politica di investimenti con massima trasparenza e corerenza ben vengano; le "furbette" devono essere tartassate e disincentivate.-
Buona giornata a tutti .......e domenica Campioni!!!!
 
Alto