Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

invio telematico corrispettivi

A

alberto.

Ospite
notizia Ansa, ultim'ora

il ministro Visco informa che a seguito pressioni dei professionisti, i corrispettivi non saranno piu da inviarsi a cadenza settimanale o mensile a posteriori, bensì PREVENTIVAMENTE due mesi prima.

Il ministro Visco si dice certo di riconoscere le esigenze di chi lavora e che questo provvedimento incontrerà i favori delle categorie interessate.

saluti
 
A

antonio47

Ospite
ciao alberto.
più leggo....più rido (di rabbia).
mi auguro che una volta in parlamento ci sia un "ravvedimento operoso" di queste menti eccelse.
come dissi tempo fa SIAMO ALLA PURA FOLLIA.
ancora di più se pensiamo che, ad es.: società prossime al fallimento hanno ottenuto dilazioni Irpef (il mancato versamento non è penale??) dei dipendenti per centinaia di migliaia di €; la + grande industria italiana (12^ europea) ha centinaia di migliaia di € di debiti vs. Inps; i parlamentari costano 30.000 €/mese.
e questi pretendono i corrispettivi in rete dal fruttivendolo così come da Bulgari; elenchi cli/for che comprendono anche p.f.;
il sostutuito, se non sta attento, apga due volte le proprie imposte; 2 c/c per gestire la professione ecc. ecc.
che sia tutto frutto della "bolla di calore" ??? speriamo.........
ciao
 
A

alberto.

Ospite
ansa, due secondi fa:
il ministro visco avverte che il prossimo anno gli invii telematici dell'unico saranno da farsi entro il 31/07.

posso? vaffanculo due volte

se qualcuno di quelli che li ha votati si lamenta.. a calci .. :))

ah, è entrato un cliente ieri, votante Prodi e company e mi fa "mi raccomando, mi faccia pagare poche tasse"..

e io gli ho detto "ma sa, con Prodi e c., nn pagarle sarà un attimino piu dura"

mi ha risposto dopo un minutino "ah, ma si, ma sa.. allora.. pagare è giusto.. ma si.. ma.. buongiorno buongiorno"

e questi son stati i primi a fare il condono, preso come se fosse la manna dal cielo..

nn dico altro

ciao
 
A

antonio47

Ospite
io avrei una proposta presa da una lettera inviata da un cittadino ad un quotidiano nazionale.
però non posso scriverla altrimenti il grande fratello mi becca......
due giorni di lavoro per 100 professionisti e mandiamo in tilt mister visco
ciao
 
A

alberto.

Ospite
sei troppo ottimista
sempre col sorriso sulla bocca anche a 90°?? :))
ciao
 
A

annamaria

Ospite
"Il provvedimenti contenuti, possono sembrare inutili e burocratici hanno il solo fine di rieducare il contribuente italiano a pagare le imposte su ogni € guadagnato e a non sperare per qualche decennio in sanatorie fiscali."
Il problema è che le imposte su ogni € guadagnato le pagano sempre e solo i soliti noti, scusatemi il termine "i fessi", perchè gli altri essendo amici del ministro si possono permettere di nn pagare e aggiustare poi.
 
A

alberto.

Ospite
il modello "luxuria" sta per esser messo in pratica.. il bello è che c'è davvero a chi gli piace :))
 
A

ats

Ospite
come dice un mio amico ortolano, come ti giri, ti giri ... alla fine la zucchina t'entra sempre nel ...(bip)...
ciao.
;-)
 
G

gianni tavecchia

Ospite
Si invecchia e nn si smette mai di imparare.. L'altro giorno vedevo un film degli anni 50 con Toto', era attualissimo!! Allora mi è sopraggiunta una riflessione, Visco è un nostalgico. Speriamo lo sia solo di Toto' e non dei Bulgari!!

Ti ricordi Alberto qndo un paio di anni fa ti dissi che ti invidiavo x la tua passione che io invece avevo xduto?

Vi dò una chicca: Stanno rettificando i ricavi induttivamente sulla base solo della prassi (testuale). Nuova direttiva.

Ti abbraccio (e ti leggo).

[%sig%]
 
Alto