Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

invio telematico corrispettivi

Re:x Saura

certo che me la riprendo la canottiera! ... mica era un regalo, eh!
senti ... mi ci daresti mica una stiratina?
;-)

Re: invio telematicoXsaura

In effetti, anzi tu hai ribadito quanto da me detto prima......e' essenziale per capirci che il concetto vale per tutti nessuna categoria eslcusa...........che sei pratese nessun dubbio.-
:)

Re:x Saura

beh ... c'ho provato, grazie lo stesso.
senti ... invece per un bottone ad una camicia, posso chiedere?
:)
scherzo dai ... ciao.

Re:X aNDREA

:) tasto dolente il bottone....

ho la scatoletta dei bottoni piena, tutte le volte che se ne stacca un o, faccio: lo metto qui e stasera lo riattacco!

Re: invio telematico x alberto

se per te l'insulto è esprimersi in italiano "civile"...
non sapevo che i tuoi termini "conditi" fossero contemplati nel linguaggio corrente di chi nemmeno si conosce di persona, tanto più su u forum di professionisti

guarda che l'ho scritto tra virgolette

guarda che la parola para, l'hai scritta tu..

guarda che questo, l'hai scritto tu

"avete intrattenuto solo discorsi isterici e volgari tra sgoghi non costruttivi, ed una valanga di termini offensivi e boccaceschi; il forum per me è come stare dietro la scrivania, non lo specchio di una candid (ehm...porky) camera (ehm wc)."

quindi..

visco? dormi bene abbracciato al tuo portafortuna

io mi sento offeso da chi mi da per demagogia dell'evasore.

se tu invece ne sei contenta, amen

ciao

guarda che l'ho scritto tra virgolette

guarda che la parola para, l'hai scritta tu..

guarda che questo, l'hai scritto tu

"avete intrattenuto solo discorsi isterici e volgari tra sgoghi non costruttivi, ed una valanga di termini offensivi e boccaceschi; il forum per me è come stare dietro la scrivania, non lo specchio di una candid (ehm...porky) camera (ehm wc)."

quindi..

visco? dormi bene abbracciato al tuo portafortuna

io mi sento offeso da chi mi da per demagogia dell'evasore.

se tu invece ne sei contenta, amen

ciao

Re: invio telematico x bicia

Fabrizia, Alberto non ti ha insultato e nemmeno tu hai insultato nessuno ...
quando si parla di argomenti politici è facile scaldarsi e il metodo di comunicazione non è dei migliori per evitare incomprensioni.
sopra tu scrivi:
" (...) qui non c'è chi abbia torto o ragione, si tratta di provare a ragionare in termini prettamente politici: politici per preparazione politica, ideologia politica, nozioni basilari di diritto pubblico o costituzionale, stop."
unicamente da un punto di vista pratico e monetario ... ma non convieni che con la riforma di Tremonti le tasse calarono un pò per tutti (chi più chi meno, questo è vero ... ma tutti ne hanno beneficiato), e che adesso pagheremo di più?.
c'era sempre comunque la clausola di salvaguardia che pochi a quanto mi risulta hanno avuto convenienza ad applicare.
non convieni che stiamo andando verso un peggioramento per la nostra categoria?
non convieni che chi ha partita iva si troverà in una situazione svantaggiata rispetto ad una precedente politica?
a me pare che la situazione sia peggiorata ... e non lo dico per ideologia, ma per osservazione dei fatti quotidiani, e di ciò che si legge sulla stampa. (vedi ultime dichiarazioni di Visco, ad esempio).

Alto