Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

invio telematico corrispettivi

A

alberto.

Ospite
Re: invio telematico x bicia

io quello che dovevo dire l'ho detto..
per te le cose stanno come dici tu..
per me no

se non si può dire che ci stanno vessando e lo stan facendo, ma questo da sempre e non solo ora, se non si può far notare le str.. che sta facendo questo folkloristico (l'ha detto il prode prodin prodi) governo, di cosa vuoi parlare?


tra un po non ci sarà nulla di cui parlare, quando li avran fatti chiudere tutti questi evasori (metà del paese, parola di visco), che a me pare invece sian il vero motore dell'italia (mica la fiat o la parmalat), beh.. ce ne accorgeremo tutti

per il momento, visco.. vaffa..

saluti
 
A

ats

Ospite
Re: invio telematico X bicia

bicia scrivi:
"cmq io non ho ragione; si tratta solo di ideologia e coerenza politica" ...
a me quel che se ne dica, la sinistra pare tutto fuorché "coerente" ...
mi viene da guardare a quante poltrone sono state distribuite, è stato persino necessario inventarne altre (a spese del contribuente, naturalmente) per tenere tutti buoni ...
mi dispiace ma proprio non concordo con quanto da te sostenuto.
ciao.
 
A

Andrea1973

Ospite
Sig. e sig.re
mi sono rotto....siamo visti come "limiti alla competitività"...poi continuano ad aggiungere adempimenti amministrativi....Mi chiedo che senso ha continuare a fare il lavoro di commercialista in queste condizioni....si guadagna poco, si lavoro tanto e male...senza soddisfazione ed altro...colpa nostra, del mercato, dei nostri rappresentanti...però credo chi più di farsi un buon esame di coscienza e cambiare il proprio business avvicinandosi pià alle società di consulenza che rimanere ad inviare corrispettivi telematici...questi ultimi provvedimenti solo il de profundis ad un lavoro...ma voi vi confrontate un pò con altre categorie...avvocati...altro passo non sono degli schiavi come noi...sig.ri diamoci da fare...
 
A

alberto.

Ospite
primo passo, invio telematico corrispettivi
secondo passo, invio contabilità
terzo passo le imposte le calcola Visco

4 passo, i piccoli saltano e chiudono, compreso il loro commercialista

visco? affanc..

saluti
 
L

lella.

Ospite
quinto passo...dal 2007 tutte le fatture emesse nei confronti dei tit.di partita iva e consumatori finali...
mi chiedo...

ma siamo sicuri che tutti vorranno la ricevuta fiscale,e la fattura nominativa ?
quali sono le persone che se cambiano arredamento ( magari un pezzo alla volta)andranno dall'esercente ad implorarlo di emettere la fattura con iva e non praticare loro lo sconto ( magari del 30%) direttamente ?
Forse con il fatto di avere i nominativi dei consumatori finali, forse, dico forse, lo faranno per vedere se gli "onesti" possono permettersi il cambio di arredamento, la scopa elettrica o il lampadario nuovo?
sinceramente non ho capito questo elenco...

VUOI IL NOMINATIVO? vuoi sapere cosa compero, dove spendo i soldi, cosa faccio ? ok. mi sta bene..permettemi però di recuperare come minimo l'iva del 20% sulla prossima dichiarazione dei redditi...


saluti a tutti.
 
A

alberto.

Ospite
starai scherzando, il regime era quello del berlusca :)))

facciamo un cambio, rete 4 sul satellite e visco affanc...

:))

ciao


non è per portar sfiga, ma dopo che Visco ha detto che Prodi è il portafortuna e per questo si vinceranno i mondiali, ma ci pensate a cosa succede se si perde?


brrrr
 
A

ats

Ospite
se si perdono i mondiali? ... sarà data colpa a Berlusconi ... ovvio!
 
A

alberto.

Ospite
ats, vero è colpa di berlusconi sempre e cmq. :)

ma visto che devono fare ancora la megamanovra fiscale da non so quanti mln di €, se perdiamo i mondiali, mi sa che non si arriva a vedere i prossimi.

Tremo davanti al loro concetto di ricchezza, vedi l'esempio imposta successioni "patrimoni da molti milioni di €" ove in quei milioni di euro son intesi app.ti di 70 mq comprati con anni di sacrifici..

:))

forza buffon segna anche tu :)

ciao
 
G

Gino x Roberto Cattivelli

Ospite
Per Roberto mi fa piacere che non hai abbandonato il sito, se anni fa eravamo in disaccordo su tutto(sempre nel massimo rispetto reciproco e non come usa un certo siciliano bisex che non capisce un [censura] un materia fiscale ma che ha aaddirittura dei proseliti su questo STESSO sito) vedo che adesso su molte questioni ci ritroviamo,forse sarà l'età!
Mi fa piacere sentirti, e dimmi che ca... possiamo fare contro l' andazzo sempre peggiore della nostra professione.
GIURO CHE NON AVEVO MAI CAPITO CHE ERI ALAN !!!!!!!!!
ti ABBRACCIO.
 
Alto