Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

invio telematico corrispettivi

Re: invio telematico X Francesco

ma se aspetti che io mi arroghi sulla mia tesi non lo faccio perchè questa sequenza di para-politica innescata da Alberto con il suo sfogo non è una disputa: qui non c'è chi abbia torto o ragione, si tratta di provare a ragionare in termini prettamente politici: politici per preparazione politica, ideologia politica, nozioni basilari di diritto pubblico o costituzionale, stop.
io ora valuto la situazione in termini di ideologia: la destra ha avuto la sua grande occasione per attuare la politica economica liberale (non è riuscita), la sua politica sociale (prima di fiuggi mi "sembra" fosse un termine insito nel nome di un partito, mah...NON RIUSCITA).
la sinistra ora tenta di calarsi nel sociale, di fare cassa al buio totale, o meglio in bancarotta fraudolenta, di capitalizzare le briciole di potenziali risorse lanciando questo segnale: la festa è finita, rimbocchiamoci le maniche, abbassiamo i toni e ritorniamo a far politica abbandonando per un momento il concetto "siamo tutti fighetti lisci-lisci, giovani-giovani", sacrifichiamoci per raggiungere il minimo di coerenza...in pratica un SDS NAZIONALE...ADEGUIAMOCI! ciao

Re: invio telematico

veramente tu stai dicendo che le mie son pare e tu hai, invece ragione..

io spero che questi caschino, perchè rubare i soldi così alla gente che lavora non si può davvero

ciao

ps: io, a differenza tua bicia (niente di personale), ste cose le avrei dette pari pari se a farle fosse stato berlusconi..
l'avresti detto anche tu se a farle fosse stato lui.

è dura da ammettere, ma so che è cosi

ciao

CARI COLLEGHI, ancora una volta siamo la categoria che meno conta in ITALIA, meno dei tassisti, con tutto il rispetto. Ci stanno massacrando, ve ne rendete conto o no????
Dopo la privacy, l'antiriciclaggio ora anche questo demenziale e inutile provvedimento, ma che [censura] vogliono ???? Siamo sempre tra l'incudine ed il martello, ci riempiono di inutili provvedimenti, dobbiamo fare anche gli spioni, dobbiamo far pagare i clienti, adeguarli ad onerosi studi di settore... .ora farci pagare anche con bonifico così non facciamo il nero????..poi non solo avvisi bonari, richiesta di documetazione da produrre agli Uffci....
Colleghi volgiono farci chiudere, le associazioni e sto [censura] di governo odiano i professionisti... Stato di polizia fiscale, questo vogliono introdurre e ora che qualcuno dei nostri rappresentanti si faccia sentire....a cosa servono i nostri ordini a prenderlo solo nel culo???? buon lavoro a tutti

ma Alberto ho costruito il mio parere proprio sul fatto di prescindere che io, tu, altri possiamo avere torto o ragione...l'economia ha bisogno di una piattaforma politica e viceversa, così come il sociale...
a monte abbiamo diverse ideologie politiche ed economiche.
io sarò molto ortodossa d'accordo, ma è una mia costruzione mentale, che sfocia anche parlassimo di ordini, albi, ruoli...ecc...
gli ordini, proprio perchè assenti sono caste, pozzi di interessi...ma com'è che le voci si alzano solo in emergenza massima? ti ripeto, ma prima eri soddisfatto della strategia economica messa in atto dal plurilaureato tremonti?
puoi onestamente escludere che abbiano privilegiato in modo esclusivo solo questioni di "pochi"?
* scuole paritarie (possibilità di riconoscimento assegno rimborso dalla regione, presentando isee ridicole...MI SEMBRA UNA QUESTIONE ELITARIA E NON POPOLARE)
* bonus bebè (simulazione per interesse social-demografico-assistenziale, destinato al chi c'è-c'è, ESCLUSIONE PER CHI HA FIGLIATO IN EPOCA BETTINIANA, ma ricorda tanto l'incentivo alla procreazione di benito)
* sequela decreti salva previti-cirielli, ecc...(strumentalizzazione giuridica)
* digitale terrestre (che bello! tanto siamo il popolo del tricolore per i mondiali, mentre se chiedi ad un universitario qualcosa sulla breccia di porta pia risponde circa un'incursione sulla porta del ghana...intanto grazie all'acquisto decoder entro marzo mio cognato - cud 15000 euro, 4 in famiglia, di cui uno disabile, riesce a spendere 52 euro mensili per skype pacchetto completo...lui dice così mi vedo al-jazira, nè?)
* nella stesura della loro finanziaria, relativamente al prelievo preu si incentiva tutta la sfera del gioco interattivo, (grande attenzione per il sociale...penso a quei disgraziati 14enni che già passano 8 ore a casa da soli, con problemi adolescenziali, passivi di problemi border-line con la famiglia, quando è presente)
...
cmq tu potresti dirmi di luxuria, di mastella, della marea di sottosegretari, della "tenuta" di governo, dei nuovi termini per telematico società...delle canne di rutelli, ma io penso siano atteggiamenti "romantici" della sinistra intellettuale, sbagli ed atteggiamenti di gioventù, quei fatti passati successi che non si vogliono ricordare, come le interviste della fenech o della giorgi (prime ragazze leggere...oggi attrici impegnate), come le foto di fini e la russa ventenni (solo "vigorosi" giovanotti, oggi centro-destristi moderati), ma vedi dietro tutto ciò non esiste torto o ragione, esiste solo la coerenza del pensiero e dell'ideologia politica e su questo, cari colleghi, avete intrattenuto solo discorsi isterici e volgari tra sgoghi non costruttivi, ed una valanga di termini offensivi e boccaceschi; il forum per me è come stare dietro la scrivania, non lo specchio di una candid (ehm...porky) camera (ehm wc).
ps. complimenti agli autori di fisco e tasse che permettono una lettura così provvida di esperienze idiomatiche, oltrecchè professionali!

Ciao Bicetta, non voglio entrare nel merito politico, sai benissimo che siamo di idee diverse, ma non per questo non c'è stima tra noi, almeno io la penso cosi'!
Anche perchè ho esposto piu' volte come la penso e quando si entra in merito a tali argomenti riesco ad essere "poco" calma, quindi sorvolo, pero'.....ma mica mi vorrai dare la colpa alla dx se tuo cognato con la storia che si ritrova spende 52 euro al mese per il decoder eh?
e se ci sono gli incentivi se non è il caso non ne usufruire, mica è andato Berlusconi a casa a montargli a forza la parabola!
mi son permessa questo appunto un pò scherzoso, anche se capisco cosa intendi, ma non si puo' fare anche delle scelte personali la colpa a chi non si sostiene per partito preso!
;-) ciao bellezza, buon lavoro!

quanta demagogia..

Tremonti ha fatto cazzate e l'ho detto
era una cavolata quando volevan rifilarci gli elenchi e lo è ora..

era una cavolata quando volevan attribuirci il preavv telematico da notificare il cliente e vedrai che questi te lo faran fare

il condono? i primi a volerlo fare son stati i votanti a sinistra.. e cmq l'han preso al volo..

ho acceso la radio stamattina, radio24, nota radio comunista, e sentire visco dare bellamente dell'evasore a chi non ha votato per lui dicendo "ed infatti ora si vede come pagano le tasse" senza che il conduttore dicesse nulla, anzi contento..

beh..
li avete votati? non dovevate esser felici per legge?

almeno ci si consenta di esprimere opinioni contrarie

saluti

compagna Fabrizia, ma che significa:
"avete intrattenuto solo discorsi isterici e volgari tra sgoghi non costruttivi" (...)
"complimenti agli autori di fisco e tasse che permettono una lettura così provvida di esperienze idiomatiche" ... ?
ognuno è libero di esprimere il proprio parere e le proprie idee, così come tu sei libera di fare la tua demagogia ...
spero tu sia convinta che non siamo ancora in un regime ...
"la festa è finita, rimbocchiamoci le maniche" ... ???
anche questa non la non capisco proprio.
sembra tu dica che per cinque anni il governo berlusconi non abbia fatto niente.
ma se è stato il governo più longevo e con maggior numero di decreti e riforme approvate!.
poi se a te personalmente non sono piaciute, questo è un altro discorso ...
saluti e buon lavoro.
Andrea.

oh mamma ho scritto parabola, ma è parabolica!
ops!

caspita, davvero, non avevo letto che aveva scritto così..

si son autodefiniti la parte migliore del paese (per scandalizzarsi poi quando berlusconi ha detto [censura] .. per me la prima è peggiore)

ti dan dell'evasore ad ogni piè sospinto..