Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

informazione

per gio

...grazie per il suo sermone...ma io sono cresciut in uno studio...e sono l'unica unita' full-time qua non si tratta di dover dire quello mi ha fatto questo o quello...la persona in quesione e ' una persona fisica... professionista...o inventarsi le cose... cara mia.. anche' perche' a questa persona anni fa hanno fatto gia' vertenza per altri motivi... qua si tratta di sottolineare l'atteggiamento etico inequivocabilmente ...morboso ed errato... dell'unica persona con qui ho a che fare tutto il santo giorno... non siamo tutti come Lei che lavorano o hanno la fortuna di lavorare nelle aziende...

Re: per marx444

Vedi GIo a me fà enormemente piacere che che vi sia rispetto reciproco alchè ritengo che è dovuta conseguentemente ad una professionalità profonda effettuata con passione e spirito di sacrificio ma" dovresti ammettere che i dat di lav non sono ( un'ampia parte come li descrivi ) detto questo il dat di lav ha il sacrosanto diritto di riprendere il lavorat. ma" vi sono modi e modi nè convieni? io non intendo elencare i casi a mia conoscenza anche xrchè non la finiremmo +
io direi di smetterla con frasi sè non ti conviene vai a...... ci vuole + rispetto
tutto qui bisogna distinguere la professionalita dalle norme comportamentali
io credo che un lavoratore rende di + sè non è assilato, non è umiliato, possa ricevere una telefonata dai propri familiari laddove vi fosse la necessità, non vcenga aggredito che gli si rsponde allorquando questi dicono buongiono, che non sbattono i pugni che gridono come bestie
sè non erro era questo il quesito di b.69
ora già mi immaggino la vs, risposta xrchè non sè ne và? alchè io vi rispondo ma" cè bisogno di arrivare a questo x licenziare un dipend. laddove vi fossero le condizioni?
saluti
Marx444

Re: per gio

Barbara hai tutto la mia solidarietà

i ns, interlocutori sanno benissimo che trovare un nuovo posto di lavoro è tremendamente complicato ecco xrchè rimango sconcertato dalle loro esternazioni

p.s. ti esorterei in futuro allorquando dovesse finire il rapp. di lav. di fare in modo ad essere licenziata e non che sia tu a dare le dimissioni!
ciao
Marx444

Re: grazie a marx ed ad alberto

...grazie marx... per cio che hai...detto ma credo ... che come professionista...alberto...sia sulla tua stessa lunghezza d'onda...ovvero stia dando ragione .... mi stia dando ragione per un caso cosi' evidente... di atteggiamento poco ...tutto...professionale...umano...etc..eehhh fosse solo il forno a microonde...vabbe' dai chiudiamola qui...altrimenti il troppo stroppa...

Re: x b69

per b69: scusa, vista la lunghezza della discussione voglio chiederti che cosa ti aspetti dal forum, con queste lamentele.
chi ti legge sente del vittimismo.
può darsi che tu abbia ragione, ma perché continui in questa sede a piangere?
anche perché mi sembra che marx ed altri ti abbiano già risposto.
o no?

Re: per marx444,& b69

Vedi parti gia' male a priori, difendi a spada tratta comunque e sempre il lavoratore(questo e' un punto a sfavore del sindacalista).-
Io volevo unicamente esprimere un concetto di rapporto lavorativo tra dat.lavoro & dipendente,mi scrivi..... dovresti ammettere che i dat di lav non sono ( un'ampia parte come li descrivi )ti aggiungo....nemmeno i lavoratori sono tutti coerenti,professionisti...ecc.ecc.
Consiglio spassionato non entrando nel merito della questione personale di b69, continuare a farsi valere per professionalita',precisione,ed asccantonare il "vittimismo" che e' una delle caratteristiche peggiori sia del lavoratore che del dat.lavoro.....
Per b69: fortuna di lavorare in aziende e non in studi?Perche? Il mio non voleva assolutamente essere un sermone ma un consiglio......comunque auguroni e mai sottovalutarsi e' essenziale.
Ciao e Buona giornata lavorativa.-

Io difendo i lavoratori laddove vi sono le condizioni! e cmq x mè l'argomento è chiuso
alla prossima disquisizione
come dissi a marlin lo ripeto a te l.675/96
saluti
M.444

Io non difendo nessuno faccio solamente constatazioni dopo anni di lavoro a contatto con datori di lavoro e dipendenti in qualita' di DIPENDENTE ANCH'IO.-
La questione per me' non era nemmeno aperta.-
Ciao Gio

Re: grazie marx444

Anche tu difendi sti cazzi di studi di settore?
Via,ABOLIZIONE, che dobbiamo fare protestare, se anche i consulenti sono d'accordo sugli studi di settore (stanno riformando), ma che caz.. signific
E' una completa str...ata e mi delude ma tanto,tanto tanto il 3monti.

Alto