Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

divieto di fumo

A

alberto

Ospite
Re: X Alberto divieto di fumo

oh.. e se mettete su ciccia e brufoli, tu e annamaria con tutti sti dolci, vi sarà inviato un link internet ove trovare come abbonarsi al più rinomato centro dimagrante "il ti faccio perder io 30 kg in 10 giorni" ...ovviamente.. per non fumatori.
 
B

Bicia

Ospite
Re: X Alberto divieto di fumo

...oh! finalmente un riconoscimento culi...n'ario...
sempre meglio che la proposta fattami da Francesco C. qualche giorno fa, che mi consigliava una partecipazione a Zelig...
 
A

Amici della Pippa

Ospite
Re: X tutti divieto di fumo

non è una problematica fiscale
per ulteriori informazioni
http://salute.virgilio.it/salute/racconti/divieto_fumo.html
 
G

Gio

Ospite
Scusate nuovamente l'intromissione sull'argomento non mi sto schierando a favore dei fumatori, ma dov'e'la coerenza dello Stato,da' una parte Norma anti fumo nei locali pubblici dall'altra Sigarette a piu' non posso con tassazioni elevate (Scritto bene a caratteri cubitali IL FUMO UCCIDE), concordo con Alberto sul fatto che non si poteva mangiare una pizza senza uscire con odor di fumo(in certi locali), ma visto che si contempla il fumatore con tassazioni su sigarette e sale fumatori ripeto non scaldiamoci tanto.Dice Andrea,non e'accanimento ma forse ci hanno fatto ammalare con i loro fumi,esiste il maleducato fumatore e non, so di locali che e' da 2 anni che non si fuma indipendentemente dalla Legge entrata in funzione 2005 ed i clienti fumatori andavano fuori a fumare come accade ora, questa si' che e' coerenza e responsabilita'sia del fumatore che dell'esercente.
Saluti e Buon fine settimana.-
 
A

alberto

Ospite
Re: X amico delle pippe..

..a volte si può parlare anche di altro (e non mi pare di non aver e che nn si è mai parlato di fisco), e se non interessa a tutti, si può anche omettere di leggere

il nick che hai messo come autore mi fa venire in mente questo..

topolino è felice perchè si fa le topoline,
paperino è felice perchè si fa le paperine,
pippo (e l'amico della pippa), nn è molto felice.. heehehe
dai, su, è venerdi sera.. siam stanchi..
ciao
 
A

annamaria

Ospite
Re: X Alberto divieto di fumo

grazie ad alberto ed emil x i dolci nn mankerò di afferrare la loro offerta. Bicia anke tu ghiotta? ti fai prendere x la gola? Io mi son appena fatta una fiesta. A proposito albè i centri dimagrimento nn mi vedranno mai, se mai riuscirò a prendere qlke kilo lo terrò volentieri. Ciao
 
F

FRANCESCO C.

Ospite
Re: X Alberto amico delle Pippe

A proposito di Pippe;

C'era una volta una signora che mentre esce dal ristorante con il suo cane di nome Pippo, questo all'improvviso gli sfugge dal guinzaglio. Allora la signora comincia a gridare: P I I I P P O, P I I P O O, P I I P P O; da una strada adiacente esce un drogato e dice: a signo' P I P P O anch'io ma no rompo li coglio... a nessuno.

Ti piace Alberto?
 
A

alberto

Ospite
Re: ...cartello divieto di fumo..

ehehheehe

cmq, detto questo, spero solo di non ritrovarmi come incaricato a vigilare sull’osservanza del divieto ed accertarne le relative infrazioni nel cartello "vietato fumare" che sicuramente dopo oggi verrà appeso anche dentro il forum...
 
B

Bicia

Ospite
Re: Annamaria ... divieto di fumo

...ti sei appena fatta una fiesta???
ma rientra nella sfera professionale??
se mangi l'autovettura non so se puoi ricorrere all'AUTO...CONSUMOOOOOOOOOO
ciaoo!
io sono del segno del toro, mangio come una mucca, ma come te...i centri dimagrimento mi fanno un baffo!...anzi quando li frequento...mi fa i...baffiiii! ciao buon fine settimana.
P.S. sono a casa, e proprio adesso mia figlia ha lasciato mezza focaccia col prosciutto...arrivooooo, è mia.
 
Alto