Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

divieto di fumo

A

alberto

Ospite
emiiiiiiilllllllllll lo dico a tu mojeeeeeeeeeeeeeeeeeee e mentre lei mena te.. io me magno le paste.. hehehe
 
A

annamaria

Ospite
Concordo con te che il nn fumatore sta male ci credo, e purtroppo so pure ke la stragrande maggioranza dei fumatori si comporta male, ma posso assicurarti ke come me ce ne son altri ma come al solito un fiore nn fa primavera e si finisce col fare di tutt'erba un fascio (a giusta ragione)
 
A

alberto

Ospite
beh, annamaria, era cmq ovvio che io parlavo dei fumatori nn educati.. gli altri nn me ne danno modo..

dammi la mail, ti mando un quintale di paste per farmi perdonare..

ciao...
 
E

EMIL

Ospite
Alberto concordo sulla maleducazione che c'è in giro. Finalmente si potrà mangiare una pizza in pace! Molti fumatori se ne fr....no
dei non fumatori (eccetto Annamaria e qualche altra mosca bianca) anche di fornte a donne incinte (ho esperienza diretta con mia moglie).
Finalmente un po' di disciplina.
Non ne potevo più di appendere i vestiti fuori dal balcone.
Ciao
Emilio
 
E

emil

Ospite
Annamaria se mi dai l'e-mail ti mando una foto di un vassoio di paste.
Emilio
 
A

alberto

Ospite
ahhahahahaha...peccato che via internet nn passino i profumi.. se no.. si poteva esser più cattivi.. hehehhe
 
R

romeo

Ospite
se ci rifletti la vera libertà non è mai esistita. Quella poca, concessa sino ad oggi,tra poco sarà un bel ricordo. Stiamo diventando il paese dei divieti. Tra poco all'estero l'Italia non sarà + citato come il bel paese: il bel paese delle libertà. Per gli stranieri venire in Italia rappresentava il bel paese perchè le leggi erano permissive e gli piaceva vedere il sistema Italia che, anche se confusionario, era caratteristico per il suo modo di fare.
Fra poco saremo tutti "preti zelanti" e ci porteranno ad esempio. Tutti squadrati e in fila: nessuno fuori le righe. Quel giorno sarà morta la creatività e il bel noto talento degli italiani.
 
A

alberto

Ospite
nn credo, scusa ma dissento.. tali divieti son in vigore anche in altri stati.. e poi ancora... nn si è capita la ratio della norma.. nessuno dice a nessuno di non fumare.. infatti di mozziconi in terra se ne vedono parecchi, sopratutto davanti a bar, ristoranti, uffici pubblici e chissà perchè, più o meno tutti ammonticchiati nello stesso posto hehehehe
 
B

Bicia

Ospite
Re: X Alberto divieto di fumo

...ma allora non hai letto i commi da 800 a 810 della finanziaria!!!
si tratta del PROFUMOMETRO...nuovo strumento di accertamento su base induttiva per l'indagine, ai fini iva, dell'imposizione circa i...TARTUFI, di cui ho già relazionato al serissimo, professionale, integerrimo, imbronciato TAR..TURI...ciaoooo!
 
A

alberto

Ospite
Re: X Alberto divieto di fumo

ehheheh biciè.. ok, con questa ti sei meritata un invio speciale tramite e-mail espresso di cioccolatini, babà, torte a gogò..
 
Alto