Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Desktop telematico. Problema "Installa software"

FATTO QUELLO CHE DICE DAVIDE .PE MI DA QUESTO ERRORE

errore installando software in dt
win 10
java 8_461
entratel aggiornato al 02/10/2025
dt aggiornato al 08/10/2025
VI MANDO LO SCREEN SHOT DELL'ERRORE E ADESSO NON ME LO SCARICA MI POTETE AIUTARE
 

Allegati

  • ERRORE DT_page-0001.jpg
    ERRORE DT_page-0001.jpg
    305 KB · Visite: 23
Ultima modifica:
Scusa non mi sono spiegata, se guarda il file, io li vedo i file di aggiornamento 770 e IRAP ma appena li vorrei scaricare come moduli di controllo, mi compare l'errore... cosa sbaglio, inoltre tengo a precisare che ho aggiornato sia il file cacerts che java.
 

Allegati

  • ilovepdf_pages-to-jpg (1).zip
    763 KB · Visite: 10
  • ilovepdf_pages-to-jpg (1).zip
    763 KB · Visite: 1
ALLA VOSTRA ATTENZIONE, CARI AMICI

Sono qui per condividere la mia esperienza con il Sig. Francis Echave, un vero finanziatore che mi ha restituito il sorriso e la vita. Mi chiamo Sig.ra Valentina Da tre mesi cerco un prestito affidabile, ma online ho incontrato solo falsi e truffatori. Grazie alle mie continue ricerche online, ho trovato il Sig. Francis Echave, che mi ha concesso un prestito di 85.000 euro in poche ore. Potete fidarvi di lui e vi concederà il prestito. Contattatelo via email per una risposta rapida.

Email: [email protected]
 
Ho riscontrato questo problema ad oggi ottobre 2025, grazie mille davide.pe hai risolto il problema!
Trovo assurdo che si verifichino queste cose e dall'assistenza nessuno fa niente, anzi, l'ultima volta mi è stato detto che loro non effettuano più controlli e aiuti diretti perché si sono interfacciati con utenti che avevano virus nel computer o non effettuavano gli aggiornamenti. E noi dobbiamo impazzire. Bisogna essere esperti informatici per usare questi programmi ed è inconcepibile.
 
Buonasera a tutti.
io ho risolto con un altro file. Ho provato prima quanto indicato da Davide ma continuava a presentarsi l'errore. Sul Facebook hanno pubblicato questo file zip. Copiato sempre nella cartella C:\DesktopTelematico\DesktopTelematico\jre\lib, l'ho decompresso e detto sì alle due richieste di sostituzione file. Ho cancellato dopo questo file zip e ora si collega e scarica i sofwtare.
 

Allegati

  • cert2025.zip
    109,8 KB · Visite: 74
Buonasera Davide, la mia non voleva essere assolutamente una precisazione rispetto a quanto da lei indicato prima. Anzi, grazie per il supporto.
Io sono uscita e rientrata più volte ma nulla. Ho cercato e trovato questo file e ho riprovato, tutto qui. Da profana in materia, non vado alla base delle motivazioni tecniche che a lei son sicuramente molto chiare, sarà stato sicuramente un caso. Il mio intento era solo dire come io avessi risolto, se potesse tornare utile a qualcuno che come me, in prima battuta non aveva avuto buon esito.
 
Alto