Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Desktop telematico. Problema "Installa software"

Prema su dettagli, se le fa vedere peer not authenticated è un probelma di cacerts, alla peggio di Java.
Legga il mio articolo sul mio sito, molti suoi colleghi hanno risolto così

Trova l'articolo, nell'area chat, scriva ade nelal casella di ricerca.

Può anche scrivermi in chat se ha bisogno.

Scusa non mi sono spiegata, se guarda il file, io li vedo i file di aggiornamento 770 e IRAP ma appena li vorrei scaricare come moduli di controllo, mi compare l'errore... cosa sbaglio, inoltre tengo a precisare che ho aggiornato sia il file cacerts che java.

Allegati

• ilovepdf_pages-to-jpg (1).zip
    763 KB · Visite: 10
  • ilovepdf_pages-to-jpg (1).zip
    763 KB · Visite: 1
ALLA VOSTRA ATTENZIONE, CARI AMICI

Sono qui per condividere la mia esperienza con il Sig. Francis Echave, un vero finanziatore che mi ha restituito il sorriso e la vita. Mi chiamo Sig.ra Valentina Da tre mesi cerco un prestito affidabile, ma online ho incontrato solo falsi e truffatori. Grazie alle mie continue ricerche online, ho trovato il Sig. Francis Echave, che mi ha concesso un prestito di 85.000 euro in poche ore. Potete fidarvi di lui e vi concederà il prestito. Contattatelo via email per una risposta rapida.

Email: [email protected]

Ho riscontrato questo problema ad oggi ottobre 2025, grazie mille davide.pe hai risolto il problema!
Trovo assurdo che si verifichino queste cose e dall'assistenza nessuno fa niente, anzi, l'ultima volta mi è stato detto che loro non effettuano più controlli e aiuti diretti perché si sono interfacciati con utenti che avevano virus nel computer o non effettuavano gli aggiornamenti. E noi dobbiamo impazzire. Bisogna essere esperti informatici per usare questi programmi ed è inconcepibile.

Ho riscontrato questo problema ad oggi ottobre 2025, grazie mille davide.pe hai risolto il problema!
Trovo assurdo che si verifichino queste cose e dall'assistenza nessuno fa niente, anzi, l'ultima volta mi è stato detto che loro non effettuano più controlli e aiuti diretti perché si sono interfacciati con utenti che avevano virus nel computer o non effettuavano gli aggiornamenti. E noi dobbiamo impazzire. Bisogna essere esperti informatici per usare questi programmi ed è inconcepibile.
Si, hai perfettamnete ragione.

Se t iva d iringraziarmi con un caffè, per supportare il mio lavoro te ne sono grato. In ogni caso sono felice di esserti stato utile.

Buonasera a tutti.
io ho risolto con un altro file. Ho provato prima quanto indicato da Davide ma continuava a presentarsi l'errore. Sul Facebook hanno pubblicato questo file zip. Copiato sempre nella cartella C:\DesktopTelematico\DesktopTelematico\jre\lib, l'ho decompresso e detto sì alle due richieste di sostituzione file. Ho cancellato dopo questo file zip e ora si collega e scarica i sofwtare.

Allegati

• cert2025.zip
    109,8 KB · Visite: 72
Alto