Anche l'aggiornamento?Grazie, confermo che installando il cacert il desktop telematico funziona
Buongiorno Davide, ho provato a seguire le tue istruzioni e ora il cacerts ha il file da 86kbQuesta recensione è il miglior contributo che potesse darmi. Grazie di vero cuore!
No, era 84 e poi dopo il primo accesso è 86.Controlla se dopo aver aperto e richiuso il DT il cacers non sia tornato ad 84Kb
Grazie tante!!! Ho risolto grazie a Lei! Me ne ricorderòControllate in C:\DesktopTelematico\DesktopTelematico\jre\lib\security se il file cacerts ha dimensione diversa da 86KB il problema è li
In tal caso vi allego il cacerts aggiornato, dovete metterlo nella cartella di cui sopra.
Rientrando in DT si aggiornerà.
Sono un sistemista e mi occupo dal '96 di assistenza software ad aziende ed in particolar modo di studi commerciali.
Se vi va di dare un contributo volontario al mio lavoro potete fare una donazione a piacere.
Trovate i miei riferimenti su: https://www.damicodavide.it
Scusami, Davide... ma cancellando la directory "JRE", questa non viene più ricreata successivamente?Mi fa davvero piacere.
Ottimo, ne sono felice.