Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Allora devi registrare un contratto alla volta...quindi inserisci i dati per la registrazione del contratto (il codice fiscale del tuo cliente in tutte e due i campi e scegli l'Ade di comptenza) quindi crei il file con estesione Xml e poi controlli autentichi e invii e così via ad uno ad uno
Spero di aver capito il tuo quesito
Emilia
Ciao Emilia ... la procedura che mi hai suggerito ieri è quella che ho usato sino ad ora ... il mio problema sorge, purtroppo, quando autentico il file *.xml con entratel; l'errore che viene fuori è "Attenzione il cod.fisc. (cod fisc. cliente) del fornitore non risulta uguale a quello contenuto nel certificato utente (cod. fisc. mio)... ho il cervello che sta andando in fumo ... grazie
Marco
Non ti preoccupare autentica e procedi senza tenere conto del messaggio in quanto il sistema non trova la corrispondenza fra i dati del cliente e quelli del titolare della chiave(intermediario)
Stai tranquillo che è stata per tutti così e l'esito dei contratti è stato positivo.
Scusami se non avevo compreso bene il quesito e magari ti ho incasinato di più!
Inviali tranquillamente ok?
Buongiorno, vorrei chiedere un chiarimento: ho un contratto di locazione in essere al 4/7 ma cessato in data 31/10, devo comunque fare la registrazione e pagare l'imposta fino al 31/10, vero?
Grazie mille - Alessandra