Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

contratti di locazione

M

MarcoF

Ospite
X Emilia ...
hai perfettamente ragione ... ultimo dubbio ... ho inviato i files anche se dava la segnalazione di cod. fisc. diverso, ma nel sito di Entratel (sezione ricevute) in corrispondenza dei files dei contratti il totale dei documenti è zero!! sai darti una spiegazione??
Marco
 
E

Emilia

Ospite
Stai tranquillo Marco, la visualizzazione prima della ricevuta è così...abbi fede vedrai che quando (???) ti metteranno a disposizione la ricevuta comparirà come per incanto il n.1 nel totale documenti e negli acquisiti
Emilia
 
M

MarcoF

Ospite
X Emilia ...
hai perfettamente ragione ... ultimo dubbio ... ho inviato i files anche se dava la segnalazione di cod. fisc. diverso, ma nel sito di Entratel (sezione ricevute) in corrispondenza dei files dei contratti il totale dei documenti è zero!! sai darti una spiegazione??
Marco
 
A

Alessandra2006

Ospite
canone aggiornato o come da contratto

Ciao,volevo essere sicura riguardo al canone da inserire nel programma. Il mio dubbio è se devo inserire quello aggiornato all'indice Istat ad oggi o l'importo che c'è sul contratto che ovviamente è pattuito alla vecchia data di stipula.
Grazie
 
A

Alessandra2006

Ospite
canone aggiornato o come da contratto

Ciao,volevo essere sicura riguardo al canone da inserire nel programma. Il mio dubbio è se devo inserire quello aggiornato all'indice Istat ad oggi o l'importo che c'è sul contratto che ovviamente è pattuito alla vecchia data di stipula.
Grazie
 
A

Alessandra2006

Ospite
canone aggiornato o come da contratto

Ciao,volevo essere sicura riguardo al canone da inserire nel programma. Il mio dubbio è se devo inserire quello aggiornato all'indice Istat ad oggi o l'importo che c'è sul contratto che ovviamente è pattuito alla vecchia data di stipula.
Grazie
 
E

Emilia

Ospite
Re: canone aggiornato o come da contratto

Il canone è quello aggiornato al 04.07.2006 quindi comprensivo dell'aumento Istat vigente in quel periodo
Emilia
 
A

Alessandra2006

Ospite
canone aggiornato o come da contratto

Ciao,volevo essere sicura riguardo al canone da inserire nel programma. Il mio dubbio è se devo inserire quello aggiornato all'indice Istat ad oggi o l'importo che c'è sul contratto che ovviamente è pattuito alla vecchia data di stipula.
Grazie
 
Alto