Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

contratti di locazione

C

carlotta

Ospite
Re: contratti di locazione cessato

ciao a tutti
grazie a voi ho capito molte cose mi resta solo una cosa obsoleta ma il prelievo dei soldi dal c/c convenzionato in che data avviene?
 
A

Alessandra2006

Ospite
locazione autorimessa

Ho un'altro dubbio...contratto di locazione soggetto ad iva di un'autorimessa tra due società, è comunque obbligatorio fare la registrazione?

[%sig%]
 
E

Emilia

Ospite
Re: locazione autorimessa

Sì senza dubbio in quanto l'immobile è da considerare strumentale e soprattutto per optare per l'assoggettamento ad I.V.A. altrimenti diventerebbe esente.
Emilia
 
E

Emilia

Ospite
Re: contratti di locazione cessato

L'addebito avviene nella data della tua richiesta di registrazione anche se la ricevuta è successiva (l'ho appena verificato per un cliente)
Emilia
 
M

MarcoF

Ospite
OK Emilia ... grazie di tutto e buon lavoro (un augurio così è il minimo per quello che ci attende)... Marco
 
M

MarcoF

Ospite
X Emilia ...
hai perfettamente ragione ... ultimo dubbio ... ho inviato i files anche se dava la segnalazione di cod. fisc. diverso, ma nel sito di Entratel (sezione ricevute) in corrispondenza dei files dei contratti il totale dei documenti è zero!! sai darti una spiegazione??
Marco
 
E

Emilia

Ospite
Stai tranquillo Marco, la visualizzazione prima della ricevuta è così...abbi fede vedrai che quando (???) ti metteranno a disposizione la ricevuta comparirà come per incanto il n.1 nel totale documenti e negli acquisiti
Emilia
 
E

Emilia

Ospite
Re: contratti di locazione cessato

..è veramente troppo per così poco...comuque ti ringrazio.
Un abbraccio
Emilia
 
Alto