Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

comunicazione agenzia entrate mancato adeguamento agli studi di settore!!!!

C

cristiano

Ospite
Re: x i terzisti del brenta

per essere così frustrati...meglio non nascere, credimi
 
A

alberto.

Ospite
Re: x i terzisti del brenta

oltre che demagogo sei pure jettatore..

ma non aveva detto prodi che con lui si era tutti piu felici? (per legge?)

caspita se non lo è manco chi lo ha votato è tutto dire..

non mi fate arrabbiare Visco perchè se gli si smagnetizza il ciondolino portafortuna "prodi" perdiamo i mondiali.

ciao ciao
 
C

cristiano

Ospite
Re: x i due litiganti

ueeeee...era ironico...
"imprenditori si nasce ma frustrati si diventa" con 7/8 faccine che ridono : )))
e che gnocchi!!!
scusa lella non era personale, ovviamente ; )
buon lavoro e ciao
 
S

saura

Ospite
Re: x i terzisti del brenta

ciao Lella, un baione cara!
Per Cristiano, ma di grazia, chi sarebbe il fristrato? qua nessuno è frustrato, siamo tutti coerenti con quelli che sono gli standard qualitativi della vita lavorativa al giorno d'oggi, e per quel che tu mi volgia dire non vi è paragone tra imprenditore (ci metto il professionista in quanto non dipendente) e dipendente!
Nessuo obbliga nessuno a fare un lavoro diverso da quello scelto, pero' coerenza e riconoscimento dei liiti e delle possibilità, perchè a giro col macchinone non ci trovi solo l'artigiano che la compracol nero, ci trovi pure l'operaio che pur di sentirsi AL PARI del vicino di casa, spende tutto e s'indebita, e se permetti mi fa piu' rabbia lui dell'evasore! e non ho problemi a dirtelo. quanto ai luoghi comuni vieni quante ne vuoi, perle maternità son ben fornita, e guarda te lo dice una che ha un'impiegata in attesa di cui puo' far tutto che lamentarsi, perchè in gamba e persona coscienziosa, averne cosi', pero' purtroppo sono rare!
senti, una ragazza che lavora in un reparto di vernici, dopo il primo mesedi gravidanza per leggea va a casa, fa tutti i 9 mesi, i 5 che le spettano in piu' altri 6 mesi perchè "nessuno" (mamma al piano di sopra) guarda il bambino, torna a settmebre a lavoro e dopo 2 mesi ' di nuovo incinta, e seguito stessa storia_; quanti anni sta a casa? e chi sarebbe quello poco tutelato il datore o lei? il datore deve sostituire, insegnare ad un'altra, darle fiducia, magari trovarcisi anche meglio e poi dopo 4 anni, adios ragazza torna l'altra che se non mi rimane incinta subito un'altra volta la cosa migliore è che si sia dimenticata come si lavora.
non sono per il licenziamento su 2 piedi, in nessun caso, ma vediamo anche eh, perchè approfittarsi delle persone e non rischiare è troppo facile, io ho partorito il sabato,e il venerdi' precedente ero a lavorare, sono scelte se vuoi 10 fai per 10 se vuoi 100 fai per 100, se ti basta 5, ok l'importante è essere contenti, ma delle proprie scelte e stili di vita se nè responsabili solo noi stessi! illavoro non manca anche in questa Italia che fa tanto schifo a tanta gente, ma tutti ci vogliono venire!
 
B

BEA

Ospite
Re: x i due litiganti

Scusa Alberto, ma stai perdendo colpi...negli ultimi due posto non hai messo la frase conclusiva
beh ci penso io:
Visco?affanc....
Comunque, non trovo del tutto sbagliata la filosofia del "lavorare per vivere" e non del "vivere per lavorare", nel senso che trovo giusto che chi fa l'imprenditore debba essere disposto a sacrificare ferie, sabati, domeniche, serate, ecc...io stessa faccio così (per fortuna, ho un marito dipendente che è molto comprensivo, forse perchè ha lo spirito imprenditoriale in potenza), ma trovo anche giusto saper staccare quando si può e a volte anche quando non si può!
Per dire, ho letto una statistica sulla frequenza dei rapporti sessuali all'interno delle categorie professionali:
al primo posto ci siamo noi, poi gli avvocati....ed essere al primo posto di una classifica in cui il primo posto è assegnato a chi sc...meno, dovrebbe farci riflettere.
Non che il bel vivere si possa misurare su questo parametro, e nemmeno su questa grottesca classifica, ma....
 
S

saura

Ospite
Re: x i due litigantix BEa

hai figli? perchè se così non fosse, aspetta quelli che è ancora peggio!
e poi scusa cosa vuoi? esagerata anche te!;-)
fai come le scadenze, iva trimestrale o ancor peggio UNICO!

a parte gli scherzi è vero, si dovrebbe lavorare per vivere e non il contrario, soltanto che non sempre è uno stato mantenibile, le cose molte volte si evolvono da sole e ti portano "purtroppo" a vivere per lavorare!
 
A

ats

Ospite
Re: x chi entra adesso

salve ... che succede oggi nel forum?
di che si parla? mica mi sono perso qualcosa, vero?
mi pare ci sia una notevole calma piatta in questi ultimi tempi.
;-)
 
Alto