Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

comunicazione agenzia entrate mancato adeguamento agli studi di settore!!!!

G

Gio.

Ospite
Re: x chi entra adesso x saura

A me no....devono respirare non col fiato pesante possibilmente......e molto carine oltre un po' di testa........SON FATTO COSI' PER TANTO CHE MI SFORZO LE BRUTTE le lascio agli altri......ehhehh
Ma Ciao
:)
 
A

ats

Ospite
Re: x chi entra adesso x le brutte

dicevano gli anziani: "in tempo di guerra ogni buco è trincea" ... :)))
 
L

lella.

Ospite
Re: x chi entra adesso x Cristiano

eheheh

e te credo....io sono anni che mi faccio le mie belle 12 / e 15 ore al gg. eheheheh

non guardo le 18.! il sabato e la domenica...

sempre per Cristiano...dulcis in fundo...della serie
" imprenditori si nasce" ...
mio marito ha
altri due fratelli
uno manager che lavora beatamente dalle 15 alle 16 ore al gg.sabato e domenica, e vigilia diNatale compresi, in azienda,
mio marito ( che non è di meno...prima delle 22,00 non rientra) e come si puo' dire...
"il figliol prodigo" l'ultimo della cucciolata ( 42 enne) che si lamenta perchè i fratelli hanno "sostanze", ma che non fa mai un'ora di straordinario ( il sabato è sacro), gestisce con la moglie (statale) la sua mentalità (un mese di mare e 15 gg.alle terme pagate dall'inps), e che ride in faccia spudoratamente ai due fratelli , sentenziando " ..non sono mica scemo come voi, io la vita me la godo.." .
Salvo poi provare indirettamente ( almeno difronte fa la faccia tosta) una rabbia fantozziana, se il fratello si cambia l'auto.
Mi chiedo...da chi ha preso? non l'ho ancora capito..o forse sì .

Ciao Cristiano e sappi che non ho nulla contro di te, era tanto per visualizzare a tutto tondo un mondo forse generico, che scarica, sui detentori di partita iva tutte le colpe, sapendo comunque che il" buono e il cattivo" , si trova dovunque.

ciao.
 
S

saura

Ospite
Re: x chi entra adesso x

vedi la Lella, stesso mio dsicorso, ma fialla allaperfezione, oh come mai mi perdo sempre nelle fila delle parole e m'ingarbuglio, cmq s'era capito dai!
Lella a me lo dici? noi in famiglia siamo tutti così, pero' anche io ho la pecora nera mio cugino (acquisito) che lavora 16 ore alla settimana e ringrazia [argomento delicato] di aver trovato un lavoro così, tanto....................lo mantiene mia cugina che gli frega a lui!

mal voluto non e' mai troppo!

ah di sicuro lui problemi di sesso non gli ha vero!

oddio non si puo' guardare pero'!
 
C

cristiano

Ospite
Re: x chi entra adesso x vladimir

ebbene sì...ammetto il voto di scambio!
 
G

Gino

Ospite
Chi afferma che gli studi di settore sono un buon strumento è un " INFAME" "INFAME" "INFAME" "INFAME" oltre a non capire un tubo in materia fiscale.
No, io questo on lo tollero e mi manda in bestia sentire pure chi ne vuole discutere.
La pseudo polemica tra lavoro dipendente e autonomo è patetica, sei lavor. autonomo vuoi lavorare per 20 ore al giorno ,fallo ma non ti lamentare.
 
S

saura

Ospite
ma è tanto per....vero? a questo punto puo' esser solo cosi'!
ma chi si lamenta, ma chi? no si è lamentato nessuno, pero' non mi va (come ad altri a quanto pare) di sentirmi dare di quella che puo' permettersi tutto chissà per quale motivo (è un io impersonale non diriferimento a me), se posso permettermi slk ultimo modello con autista incorporato nel bagliaio, mica è detto che perforza ho rubato allo stato, magari mi faccio un.......incredibile e via!
e cmq ci sta pure di lamentarsi un pochino invece, perchè primo questo è un lavoro che aumenta a vista d'occhio se dice di partire, e non è che puoi mandare via i clienti, secondo abbiamo scadenze ogni 15 gg, fino al 20 di agosto, 3 settimane di pausa se va bene e poi tutto l'anno un inferno, il fatto che un lavoro ti piaccia non è detto che arrivati al punto come siamo per via del fisco non ce se ne possa lamentare!
alla tua affermazione ribatto: dipendente vuoi non fare un tubo? allora poi non ti lamentare!
 
Alto