Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

certificato medico

  • Creatore Discussione annamaria
  • Data di Inizio
A

alberto

Ospite
Re: x Alberto...Nanetti+Biancaneve+tutti...PISOLO 730

e va beh.. e io che da genova sto ancora piu lontano che dovrei dire...

ripeto: non ci sarebbe bisogno di lottare se il mercato fosse davvero libero (visto che il fatto che te l'abbian spacciato per protetto si è dimostrato non veritiero) cosa che non è.. il fatto è che han di fatto approvato la concorrenza sleale per legge..
tutto qui
 
L

lella

Ospite
Re: 730

non volevo alzare un polverone...sulla questione. Come dice Gio giustamente ci sta il buono e il cattivo... , ma il fatto stesso che noi non trattiamo i clienti come "pecore", cone giustamente dice Bicia, sembra che questo non sia colto dalle persone.
Loro guardano solo l'euro della fattura...basta.
qui nelle mie zone, anche per un euro , fanno 3 km.in bicicletta pur di risparmiarlo, e ore ..di apputamento, e se poi l'appuntamento glielo danno e trovano il "patronato" chuso, rifanno altri 3 km...

per la questione di Pisolo che si mangia a colazione tutto e tutti...non so da che parte del mondo stia...


io so solo che una mia azienda che seguo da 22 anni, senza mai avuto problemi fiscali, nè qualsiasi piccola infrazione, dopo che ci vado al sabato a prendermi le documentazioni in sede, nonchè a consigliargli sul da farsi...
sabato scorso mi sento dire dal socio più giovane (entrato da poco)..

sa signora , il suo operato è eccellente, ma
da un preventivo fattomi dall'UPA della zona,
lei risulta più "cara" di 198 euro all'anno.
Sto valutando se portare tutto in quell'ufficio.....

caro il mio PISOLO......

ALTRO CHE LA TUA PROFESSIONALITA' ME LA MANGIO A COLAZIONE...

dulcis in fundo....

mio marito lavora in una spa...fatturato
100 miliardi..VECCHIE LIRE..., utile...meglio non dirlo...

delibera del consiglio di amministrazione :

cambiato tutti i revisori dei conti
(seguivano l'azienda da 30 anni)....quindi ottimi professionisti..i migliori della piazza...

perchè altri professionisti , hanno accettato parcelle...

udite udite


DIMEZZATE.....

Inutile dire che i primi professionisti hanno sbattuto la porta e se ne sono andati...

che mi dici adesso Pisolo..alla luce
di questi fatti....

qui nel "caro" nord est?????

ah..non ho nulla contro di te, ci mancherebbe, ti ho solo messo difronte a
certe "scelte"....

si dice che tutto il mondo sia paese...

ma qui ti assicuro che siamo in trincea.
 
A

alberto

Ospite
Re: x lella

198 euro? centonovantottoeuro? ma dai.. va che sei cara ma anche tu.. ma lella.. va che esageri.. azz.. ma che ci devi fare con quei 198 euro? la benzina allo yacht?..

qui chiedemmo ai tempi 100.000£ per una pratica riferita ad un contenzioso col fisco.. la signora guardò la parcella e disse "cosa? 100mila per quella cosa qui?"
pagò, volle le sue carte e se ne andò dall'avvocato il quale le prese 10milioni di lire, perse il ricorso e si salvò solo perchè entrarono i condoni...
 
L

lella

Ospite
Re: x alberto

ihihihihihihihih

il bello è che con quei 198 euro ...non mi pago nemmeno la benzina per ogni volta che ci vado nella ditta !!!!! somma 52 volte all'anno...eheheheheh
e per di piu' faccio anche le distinte delle rb...e le porto in banca....


eheheheh


i soldi della barca????...si o no 2 euro..all'anno mi restano...

e quindi..mi metto il solito salvagente...
visto che la barca..non ce l'ho....


ehehhehe
 
G

Gio

Ospite
Re: x LELLA

perchè altri professionisti , hanno accettato parcelle...

udite udite


DIMEZZATE.....

Mi vien bello di dire.........vedremo se' son validi rimarranno in sella....
1) troppo cari i primi
2) troppo efficenti gli stessi
3)piu' competitivi i secondi ma meno efficenti
ATTENZIONE: se' competitivi,ed efficenti tanto di cappello a quell'azienda per favore nome e cognome a questo punto, CON QUEL FATTURATO ED IMMAGINO IL RELATIVO UTILE NON SI GUARDA IN FACCIA NESSUNO......MA L'EFFICENZA ED IL LAVORO SVOLTO CON SCRUPOLO NESSUNO LO PAGA ABBASTANZA........(se poi hanno una dose di mai sentirsi arrivati) tanto meglio
Ciao
 
L

lella

Ospite
Re: x GIO

so con certezza che i primi erano veramente validi, quelli in carica, sono abbastanza competenti, ma si da il caso , che hanno trovato tanta pappa pronta.

Per il resto, questas spa, nonguarda in faccia a nessuno, utili stratosferici, ma non hanno mensa per i 200 operai...perchè costa....e quindi tutti a casa....a mezzogiorno....
dulcis in fundo


consiglio di amministrazione ieri....
botte da orbi...i figli vogliono licenziare 70 operai....il padre si oppone per il buon nome dell'azienda...

morale...

chissa' chi lo sa...
intanto hanno portato da pochi mesi la produzione in Romania con esborso di 15 miliardi...per immobili, macchinari ultrasofisticati giapponesi..etc.etc..ma manodopera a 80 euro al mese....

e vuoi che non guardino le parcelle dei professionisti???

ah...i figli non ordinano mai "prosciutto crudo" perchè costa troppo..e si portano il panino di mortadella...in ufficio...
e quando vanno a Milano con rappresentanze
del settore...tutti si pagano il conto...


questo è il nord est...miliardario

entro 5-10 anni spariranno su 75000 aziende più della metà...
e tutta la industrializzazione si sta trasferendo in romania.bulgaria.albania...
è la realtà...
sulla pelle dei veneti.

lella.
 
A

alberto

Ospite
Re: x lella

..succede anche qui.. ma a sentir certi esponenti politici.. "perchè non andate tutti in cina o romania??"
qualcuno di loro lo so, bramerebbe la russia.. ma tant'è...
 
R

Ruben Pisolo

Ospite
Re: x lella

il presidente della ferrari ha assunto 10 ingegneri indiani al prezzo dello stipendio lordo della sua Tata filippina.
E' la realtà e ti devi adeguare.
 
L

lella

Ospite
Re: x alberto

la campagna di Russia al stiamo già facendo...
ti dico solo un'altra cosa Alberto..poi devo finire un bilancio...per una banca..ehehhe

come sai mio figlio gioca nel vicentino
beh..
2 genitori di altri 2 ragazzi di squadra , proprio venerdi' sera piangevano...

uno..25 anni che lavora nel settore meccanico...
in 3 mesi portato tutta la produzione in Cina..600 operai in mobilità... seicento...ti rendi conto??????

un'altra mamma...divorziata (marito alcolizzato e violento.e senza reddito.)...due figli da sfamare di 17 e 12 anni...
messa a part.time..in 2 mesi...
deve vivere con 350 euro al mese...piangeva
e ha 40 anni..., mi diceva...lella..ho provato a chiedere dappertutto..ma non trovo nulla, tutte le grandi fabbriche (ndr..Marzotto, Lanerossi, etc.etc..) stanno portanto tutto all'est....e qui è la fame..la fame lella....senza contare gli extracomunitari che ci sono nelle concerie...
un po' alla volta tutti a spasso anche loro....

Alberto TI ASSICURO CHE QUI FA PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

hai mai sentito parlare di ROSSANO VENETO?l'avevano in una trasmissione di anni fa, pareggiata (una in senso positivo) l'altra in senso negativo, alla ROSSANO CALABRO..
ora..mentre a Rossano Veneto si conta una azienda ogni 3 persone....
le mega-.industrie...(non faccio nomi..)
ma tanto per citarti la mia zona..parlo di Diesel...Belfe...Marilena...

hanno portato TUTTO ALL'EST...e si parla di migliaia di operai e famiglie IN GINOCCHIO..
senza contare Iterzisti...le aziende a livello famliare che vivevano nell'indotto delle maglierie...delle jenaserie...

chiudo altrimenti ne farei di nomi........
 
Alto