Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

certificato medico

• Creatore Discussione annamaria
  • Data di Inizio
Re: x lella

..i brufoli fan parte della vita ehheheeh e non si schiacciano, povere creature indifese

Re: xalberto e annamaria

e io per tenervi compagnia ho appena...

trangugiato un paninone al salame...e...
alcuni cioccolatini della lindor....

ehm...non ho brufoli..ma qualche kg...ehm ehm....(chiuso argomento tassativamente),,,

ma una cosa è certa.....ho un sorriso
smaglianteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ragazzi..siete mitici...

Re: x alberto E' GUERRA

dalle tue parti..la banca fa i servizi per i 730 ???

qui guerra aperta

una banca locale fa i 730 ai clienti e non
a queste condizioni :

730 soci e precompilato .-..g.ratis

730 compresa ici euro 25...congiunta 50
se non sono clienti 45 singola e 90 cong.

10 euro correzione 730 precompilato
50 euro unico
20 euro dich ici
consulenze per ravvedimenti o altro avvisi bonari etc...15 euro
boll.ici primo comune 15 euro -ulteriori 10 euro...

TI RENDI CONTO ALB..COME SVALUTANO IL NOSTRO LAVORO??????

NON HO PAROLE ....

SINCERAMENTE ...

QUI ANCHE LE BANCHE SI METTONO A FARE
CONSULENZA FISCALE.

Re: 730

più che farti concorrenza ti fanno un favore..i 730 sono una rottura di ...
Nel mio comune io e i miei colleghi di albo prestiamo gratuitamente ai cittadini la consulenza per l'ici e la dichiarazione dei redditi.
offriamo un servizio e ci facciamo pubblicità.

Re: x PISOLO 730

capisco , ma un conto è il classico "patronato" un conto è che si mettano anche le banche, adesso mancano anche gli avvocati e i notai...e
i farmacisti...

e siamo al completo....

il problema è che una volta l'unico la faceva da "garante", ora con la scusa dei 730, 11 milioni di italiani se ne servono, e
i clienti che servivi da tanti anni , anche per un euro di diff.za ( e non credere che le tariffe siano maggiori rispetto a quanto sopra scritto)...se ne vanno.

Come dici tu Pisolo, potrebbero essere configurati i 730 solo una rottura di p....,ma i clienti ventennali li segui non solo sui 730...ma dai loro consigli, vengono per chiarificazioni Inps, per l'Isee, per i Red...tutti servizi che fai quasi sempre gratuitamente proprio per "coccolarli" a differenza di tanti "patronati" che in quindici minuti ti fanno tutto senza approfondire le cose...e come dici tu ...
per far conoscere la tua compentenza ( tanto la Lella..la troviamo anche al sabato e al telefono ad ogni ora...).

pOI SONO AGGANCI PERCHè I FIGLI, AMICI , NIPOTI..HANNO NECESSITà DI AVERE INFORMAZIONI PER Aprirsi una attività..o modificarne un'altra..., hanno problemi di eredità ( e da chi vanno se non da LELLA)...etc..etc...
cominciamo a minare anche questi territori....
e non so dove si andrà a finire.

io la penso così...
poi ognuno è libero di scegliere la sua linea.

Re: 730

come ben sai i rimborsi derivanti dagli oneri detraibili spettano sino a concorrenza delle imposte versate.
la no-tax area a 15.000 € sarà il virus mortale per i 730.
Per quadrare i costi di gestione tra qualche anno la banca offrirà una marea di servizi e venderà anche la frutta e la verdura.
Gli ortolani sono avvertiti!

Re: xalberto e annamaria

Mi aggancio alle vostre considerazioni, alla fine della fiera attenzione non e'solamente importante una buona compilazione del Modello 730 (Professionista o Caf che sia) ma una responsabilita' nel portare in detrazione oneri veramente deducibili (Vedi farmaci e non cremine,biscotti al plasmon e via dicendo) oppure altri quadri del Modello valutati attentamente e soprattutto....qualora si verificasse......(ultimamente molto spesso)...eventuali controlli, assistenza verso l'Agenzia delle Entrate....e poi in conclsuione fotocopie di tutti gli oneri deducibili soprattutto gli scontrini fiscali....(sembra una cavolata ma mettendomi nei panni del contribuente pinco pallino all'oscuro di fisco)ti puo' sempre dire me lo potevi suggerire?
Quindi, ora passando dalla parte del contribuente "analizzera' sicuramente il risparmio di compilazione ma anche il supporto ricevuto",quindi libero mercato ma..........sano, alla fine paga,
Ciao

Re: x 730

eh già.. già c'è la posta che fa la banca e ti consegna le lettere dopo 5 giorni nonostante tu abbia pagato la prioritaria..
insomma, ad ognuno il suo..

Alto