L
lella
Ospite
Re: x 730 X EOLO --PISOLO -NANNOLO..E.TC.ETC.
ti dico solo una cosa...
per anni ho fatto i 730 ai genitori di un collega di mio marito, a prezzi esclusivamente di favore (2o euro..diciamo le spese della carta)beh..
l'anno scorso, questo fa a mio marito :
quest'anno i miei si arrangiano....abbiamo trovato chi fa di meno....
risposta di mio mario ..ok...
poi dopo qualche mese pretendeva con arroganza di avere i RED e l'ISEE...sia per lui che per suoi genitori...
risposta...va dove hai fatto i 730...se hanno l'abilitazione per i 730 hanno anche quella per le ISEE e per i RED.....
risposta...no...hanno detto che non hanno i programmi....
risposta di mio marito....allora va da un patronato..., mia moglie non ha tempo...
risposta dell'altro...(colleghi da 20 anni)...ma tu l'anno scorso me lo hai fatto e devi farlo anche quest'anno....
ri.risposta....l'anno scorso era un ulteriore piacere al piacere...quest'anno visto che non ti ho fatto il piacere (730) non ti faccio nemmeno il riri piacere...
morale : sono 4 mesi che non parla a mio marito.....
Non ho altri commenti.....
devo invitarlo a cena e scusarmi??? eheheheheheh magari a base di pesce??????
ti dico solo una cosa...
per anni ho fatto i 730 ai genitori di un collega di mio marito, a prezzi esclusivamente di favore (2o euro..diciamo le spese della carta)beh..
l'anno scorso, questo fa a mio marito :
quest'anno i miei si arrangiano....abbiamo trovato chi fa di meno....
risposta di mio mario ..ok...
poi dopo qualche mese pretendeva con arroganza di avere i RED e l'ISEE...sia per lui che per suoi genitori...
risposta...va dove hai fatto i 730...se hanno l'abilitazione per i 730 hanno anche quella per le ISEE e per i RED.....
risposta...no...hanno detto che non hanno i programmi....
risposta di mio marito....allora va da un patronato..., mia moglie non ha tempo...
risposta dell'altro...(colleghi da 20 anni)...ma tu l'anno scorso me lo hai fatto e devi farlo anche quest'anno....
ri.risposta....l'anno scorso era un ulteriore piacere al piacere...quest'anno visto che non ti ho fatto il piacere (730) non ti faccio nemmeno il riri piacere...
morale : sono 4 mesi che non parla a mio marito.....
Non ho altri commenti.....
devo invitarlo a cena e scusarmi??? eheheheheheh magari a base di pesce??????