Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo stipendio netto

Carla26

Utente
Ciao Domenico, vorrei capire quanto sarà il mio netto:
Contratto a tempo determinato di tre mesi con CCNL Telecomunicazioni 2 livello. 40 ore settimanali.
Il lordo è 1437,77. In più mi spetta una mensilità aggiuntiva "che l'azienda corrisponde in rate mensili anticipatamente" (che vuol dire?)
Grazie in anticipo
 

domenico_

Utente
Ciao Domenico, vorrei capire quanto sarà il mio netto:
Contratto a tempo determinato di tre mesi con CCNL Telecomunicazioni 2 livello. 40 ore settimanali.
Il lordo è 1437,77. In più mi spetta una mensilità aggiuntiva "che l'azienda corrisponde in rate mensili anticipatamente" (che vuol dire?)
Grazie in anticipo
Salve, netto circa 1.150 euro, rateo mensile della mensilità aggiuntiva = rateo 13esima mensilità- ad esempio 1.437/12*1 = 119.

Saluti
 

DanCal

Utente
Salve Domenico, vorrei un chiarimento riguardo a quanto ammonterebbe il netto mensile con un RAL di €31307 - CCNL 4 livello metalmeccanici piccola industria - in virtù dell'entrata in vigore del bonus relativo al taglio del cuneo fiscale
Il mio inquadramento cambierà proprio da questo mese e, dato che fino a Dicembre ero nella soglia per il Bonus Renzi ( <€26000 ), non mi è chiaro quanto e come possa incidere sull'importo il taglio del cuneo fiscale

In allegato un estratto della busta paga che, essendo relativa al mese di dicembre, prevede il conguaglio: proprio a causa della presenza di quest'ultimo non mi è chiaro a quanto in realtà dovrebbe ammontare il netto mensile

La ringrazio in anticipo
 

Allegati

Ultima modifica:

domenico_

Utente
Salve Domenico, vorrei un chiarimento riguardo a quanto ammonterebbe il netto mensile con un RAL di €31307 - CCNL 4 livello metalmeccanici piccola industria - in virtù dell'entrata in vigore del bonus relativo al taglio del cuneo fiscale
Il mio inquadramento cambierà proprio da questo mese e, dato che fino a Dicembre ero nella soglia per il Bonus Renzi ( <€26000 ), non mi è chiaro quanto e come possa incidere sull'importo il taglio del cuneo fiscale

In allegato un estratto della busta paga che, essendo relativa al mese di dicembre, prevede il conguaglio: proprio a causa della presenza di quest'ultimo non mi è chiaro a quanto in realtà dovrebbe ammontare il netto mensile

La ringrazio in anticipo
Salve, Il netto è circa 1.800 euro.

Saluti
 

santo10

Utente
Salve Domenico, complimenti per il servizio offerto!

La mia domanda:

Ral di 25000 euro (compresiva di superminimo), 4° livello ccnl metalmeccanici, 40 ore settimanali.
No figli a carico e residenza in Calabria.

A quanto ammonta il netto mensile comprensivo di Bonus Renzi?

Grazie
 

domenico_

Utente
Salve Domenico, complimenti per il servizio offerto!

La mia domanda:

Ral di 25000 euro (compresiva di superminimo), 4° livello ccnl metalmeccanici, 40 ore settimanali.
No figli a carico e residenza in Calabria.

A quanto ammonta il netto mensile comprensivo di Bonus Renzi?

Grazie
Salve, il netto è circa 1.400 euro + 100 euro (trattamento integrativo), tieni conto che il c.d. bonus renzi è stato annullato, dal 1 Luglio 2020 viene sostituito da un trattamento integrativo ( nel caso di specie pari a 100 euro).

Saluti
 
Ultima modifica:

santo10

Utente
Salve, il netto è circa 1.400 euro - 100 euro (trattamento integrativo), tieni conto che il c.d. bonus renzi è stato annullato, dal 1 Luglio 2020 viene sostituito da un trattamento integrativo ( nel caso di specie pari a 100 euro).

Saluti
Grazie per la risposta.
Giusto per un'ulteriore sicurezza personale: intendi 1400 € +* 100 € mensili?

Grazie
 
Alto