Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo stipendio netto

Buongiorno Sig Domenico
Ti chiedo gentilmente se sai aiutarmi con il calcolo del mio stipendio netto.
Con decorrenza da 01.08.20 il mio rapporto di lavoro di apprendistato è stato trasformato in tempo indeterminato. La ral è di 27k
Il ccnl di riferimento è commercio. Quindi 14 mensilità no figli a carico

Le chiedo se mi sa anche a spanne indicare l'ammontare netto mensile dello stipendio con e senza credito 100 euro. E l'ammontare netto di 13esima e 14esima


Inoltre, mi corregga se sbaglio il primo anno di passaggio da apprendistato a t ind continuerei a godere di sgravio fiscale corretto?
Una volta decorso il primo anno come si modificano gli importi netti su mensilità/annualità?

Ti ringrazio per il prezioso aiuto
 

Ljupka

Utente
Buonasera, mi è stato offerto contratto apprendistato professionalizzante settore legno e arredamento artigianato livello di assunzione finale D. Nel contratto non è scritto nessun tipo di retribuzione perché mi dicono fanno referto a apprendista CCNL legno e arredamento. Come posso calcolare il mio stipendio
 

domenico_

Utente
Buonasera, mi è stato offerto contratto apprendistato professionalizzante settore legno e arredamento artigianato livello di assunzione finale D. Nel contratto non è scritto nessun tipo di retribuzione perché mi dicono fanno referto a apprendista CCNL legno e arredamento. Come posso calcolare il mio stipendio
Salve, il netto è circa 850 euro.

Saluti
 

vin_

Utente
Salve,
mi è stato offerto un contratto di apprendistato CCNL Terziario Distribuzione e Servizi con inquadramento iniziale al livello 3 con lordo mensile di 1797,76€ e un rimborso spese mensile lordo di 300€ per spese di trasferimento. Potrei sapere a quanto ammonta il netto mensile senza il bonus cuneo fiscale? Grazie in anticipo.
 

domenico_

Utente
Salve,
mi è stato offerto un contratto di apprendistato CCNL Terziario Distribuzione e Servizi con inquadramento iniziale al livello 3 con lordo mensile di 1797,76€ e un rimborso spese mensile lordo di 300€ per spese di trasferimento. Potrei sapere a quanto ammonta il netto mensile senza il bonus cuneo fiscale? Grazie in anticipo.
Salve, il netto riferito alla retribuzione riferita ( 1797,76€ ) è pari a circa 1.600 euro, riguardo il mensile di rimborso spese per trasferimento, è necessario conoscere con esattezza se trattasi di rimborso per trasferimento ovvero di trasferta.

Saluti
 

vin_

Utente
Ciao Domenico, grazie per la risposta.
1600 euro per un lordo di 1797 non è troppo? Per quanto riguarda il rimborso spese sulla lettera di intenti c'è scritto solo rimborso spese lordo per trasferimento in un'altra città.
 

domenico_

Utente
Ciao Domenico, grazie per la risposta.
1600 euro per un lordo di 1797 non è troppo? Per quanto riguarda il rimborso spese sulla lettera di intenti c'è scritto solo rimborso spese lordo per trasferimento in un'altra città.
Le spese di trasferimento non sono da calcolarsi nella retribuzione, essendo corrisposte per il solo periodo del trasferimento, per il resto, confermo il netto già conosciuto.

Saluti
 
Alto