Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo stipendio netto

mimmo1988

Utente
Buongiorno,
splendido thread, complimenti. Mi è stato offerto un contratto di lavoro secondo livello studi professionali consilp. Non riesco a trovare indicazioni precise in rete riguardo lo stipendio netto mensile, su 14 mensilità. E' possibile capire a quanto ammonta lo stipendio netto solo da queste indicazioni (secondo livello consilp)?
 

domenico_

Utente
Buongiorno,
splendido thread, complimenti. Mi è stato offerto un contratto di lavoro secondo livello studi professionali consilp. Non riesco a trovare indicazioni precise in rete riguardo lo stipendio netto mensile, su 14 mensilità. E' possibile capire a quanto ammonta lo stipendio netto solo da queste indicazioni (secondo livello consilp)?
Salve, circa 1.220 euro.
 

77fede7

Utente
salve domenico, potrebbe gentilmente indicarmi l'ammontare mensile netto ccnl elettrico, Indeterminato RAL 34.500€ , 14 mensilità.
Ho diritto al bonus 100?
Grazie
 
Ultima modifica:

domenico_

Utente
salve domenico, potrebbe gentilmente indicarmi l'ammontare mensile netto ccnl elettrico, Indeterminato RAL 34.500€ , 14 mensilità.
Ho diritto al bonus 100?
Grazie
Salve, il netto è circa 1.700 euro; con riferimento i 100 euro, la normativa stabilisce:

per i redditi ( fiscali) fino a 28mila euro spetta il trattamento integrativo pari a 100 euro; superato quest'ultimo importo ( 28.000), e fino a 40mila euro, è stabilita un'ulteriore detrazione irpef, il tuo caso rientra in quest'ultima fattispecie, un esempio per meglio comprendere: poniamo il caso che hai un imposta (irpef) lorda di 500 euro - le detrazioni personali di 100 euro , l'imposta netta dovuta è pari a 400 euro, l'ulteriore detrazione di cui si è appena detto è di 90 euro, l'imposta finale netta pagata sarà quindi pari a 310 euro.

Saluti
 

77fede7

Utente
Ok chiaro ,
Quindi se ho ben capito si tratta comunque di un'integrazione, per cui l'importo va sommato al netto mensile, 1700€+ 90€ derivante da detrazione Irpef?
Grazie
 

thomo

Utente
Buongiorno
mi è stato proposto un contratto Metalmeccanico 5^ livello con RAL 32000€ 13 mensilità.
A quanto ammonterà il netto?
 

gemma10

Utente
Buonasera,
attualmente ho un contratto part time come segretaria 4 livello CCNL settore edilizia industria e mi è stato proposto di renderlo full time.
Vorrei sapere se trasformandolo in full lo stipendio netto mensile sarebbe il doppio di quello che percepisco attualmente?
In caso contrario a quanto ammonterebbe?
Non so se può essere utile questo screen della busta del mese di marzo
cattura.PNG

Grazie
 
Alto