Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo stipendio netto apprendistato

Wuah

Utente
Io a seconda del mese prendevo 1400/1450, di base sono previsti gli scatti. Parti da 4 e arrivi a 5S (con i nuovi livelli dovrebbero essere C2 e B1 rispettivamente).
Davvero? Perché mi hanno detto 21000 circa partendo dal 4 livello metalmeccanico. Ed onestamente non capisco come si possano raggiungere queste cifre anzi avevo capito che l'apprendistato corrisponde l'85% dell'inquadramento nel primo periodo.

PS: ma forse intende conil bonus dei 100/80 euro giá inclusi ?
 

Anis

Utente
Davvero? Perché mi hanno detto 21000 circa partendo dal 4 livello metalmeccanico. Ed onestamente non capisco come si possano raggiungere queste cifre anzi avevo capito che l'apprendistato corrisponde l'85% dell'inquadramento nel primo periodo.

PS: ma forse intende conil bonus dei 100/80 euro giá inclusi ?
La retribuzinoe minima per il 4 (nuovo C2) è 22500€ l'anno. E la retribuzione è il 100% del livello di inquadramento (4 - 5 - 5S / C2 - C3 - B1), comunque si pardon, includevo il bonus.
 

Wuah

Utente
La retribuzinoe minima per il 4 (nuovo C2) è 22500€ l'anno. E la retribuzione è il 100% del livello di inquadramento (4 - 5 - 5S / C2 - C3 - B1), comunque si pardon, includevo il bonus.
Buongiorno, h ricevuto ora una simulazione della busta paga. Purtroppo con mia grande sorpresa non ci sta nessun scatto di inquadramento ma come avevo detto precedentemente mi hanno fatto un trattatamento 85-90-95. Quindi per i primi 12 mesi il mio netto sarebbe 1170 e poi a "salire"come nelle percentuali indicate.
 
Buongiorno,
Mi è stato proposto un contratto di apprendistato "Commercio terziario, servizi e affini", con le seguenti caratteristiche:
-RAL 25'300, 14 mensilità
-Durata 24 mesi, Terzo livello
-Apprendistato professionalizzante per revisore legale.
-Regione Veneto

A quanto ammonta circa il netto mensile?

Grazie in anticipo
 

domenico_

Utente
Buongiorno,
Mi è stato proposto un contratto di apprendistato "Commercio terziario, servizi e affini", con le seguenti caratteristiche:
-RAL 25'300, 14 mensilità
-Durata 24 mesi, Terzo livello
-Apprendistato professionalizzante per revisore legale.
-Regione Veneto

A quanto ammonta circa il netto mensile?

Grazie in anticipo
Salve, circa 1.360 euro.

Saluti
 

MeerkoS

Utente
Salve a tutti,

chiedo gentilmente aiuto!
mi hanno recentemente proposto un contratto con la seguente dicitura inerente alla retribuzione: “la retribuzione sarà corrispondente a quella minima contrattuale prevista per il livello di inquadramento nel primo periodo.
Dopo 18 mesi l’inquadramento sarà inferiore di un livello rispetto a quello di arrivo e la retribuzione sarà corrispondente a quella minima contrattuale prevista per tale livello.”
Il livello di raggiungimento sarà “qualifica d’impiegato ufficio acquisti/produzione C2 livello”
CCNL Metalmeccanico.
Qualcuno può gentilmente aiutarmi???
Grazie
 

Pier Vale

Utente
Salve mi è stato offerto un contratto con inquadramento 4 livello metalmeccanico, senza una ral specificata.
Qualcuno sarebbe così gentile da dirmi quanto dovrei aspettarmi di netto, con tutte le aggiunte(bonus Renzi ecc.)
 

mar10ss

Utente
Salve, potrei conoscere il netto mensile per un contratto di apprendistato CCNL METALMECCANICA LIVELLO C3? La RAL dell inquadramento finale sarebbe 24.656 ovvero 1896,64 Euro lordi mensili. Il primo anno sarà retribuito all'85% di quella somma? A quanto ammonterebbe? Grazie in anticipo!
 

domenico_

Utente
Salve, potrei conoscere il netto mensile per un contratto di apprendistato CCNL METALMECCANICA LIVELLO C3? La RAL dell inquadramento finale sarebbe 24.656 ovvero 1896,64 Euro lordi mensili. Il primo anno sarà retribuito all'85% di quella somma? A quanto ammonterebbe? Grazie in anticipo!
Salve, si la percentuale è quella, il netto è circa 1.350 euro.

Saluti
 
Alto