Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo stipendio netto apprendistato

Anis

Utente
Salve, una retribuzione lorda di 2070€, CCNL metalmeccanici livello B1, a quale netto corrisponde (incluso il bonus renzi)?
 
Buongiorno,
approfitto di questo post per chiedere dei chiarimenti.

Mi è stato proposto un contratto di apprendistato 24 mesi CCNL metalmeccanici e installatori d'impianti di livello C3 (ex cat 5a).

considerando che nei tre periodi dell'apprendistato il lordo è di 1576,94 (85%) 1660,17 (90%) e 1752,40 (95%) a quanto ammonterebbe il netto mensile nei tre periodi di apprendistato e una volta raggiunto il 100% del livello?

regione di lavoro puglia, senza figli a carico.

Grazie a chi mi saprà rispondere!
 

domenico_

Utente
Buongiorno,
approfitto di questo post per chiedere dei chiarimenti.

Mi è stato proposto un contratto di apprendistato 24 mesi CCNL metalmeccanici e installatori d'impianti di livello C3 (ex cat 5a).

considerando che nei tre periodi dell'apprendistato il lordo è di 1576,94 (85%) 1660,17 (90%) e 1752,40 (95%) a quanto ammonterebbe il netto mensile nei tre periodi di apprendistato e una volta raggiunto il 100% del livello?

regione di lavoro puglia, senza figli a carico.

Grazie a chi mi saprà rispondere!
Salve, per il primo periodo il netto è circa 1.080 euro, per i residui periodi, come già in passato per altri utenti, se vorrai potremo risentirci in prossimità dell'avanzamento.

Saluti
 

lory94

Utente
Buongiorno, mi hanno proposto un contratto di apprendistato come installatore di impianti 5 livello settore metalmeccanici artigianato.Da quello che ho vista la retribuzione dovrebbe essere il 70% il primo anno (poi a crescere) di 1.392 euro-
Chiedevo, considerato tutto il resto se applicabile (come bonus renzi ecc), il netto in busta paga il primo anno e per quante mensilita'.
Grazie della collaborazione
 

domenico_

Utente
Buongiorno, mi hanno proposto un contratto di apprendistato come installatore di impianti 5 livello settore metalmeccanici artigianato.Da quello che ho vista la retribuzione dovrebbe essere il 70% il primo anno (poi a crescere) di 1.392 euro-
Chiedevo, considerato tutto il resto se applicabile (come bonus renzi ecc), il netto in busta paga il primo anno e per quante mensilita'.
Grazie della collaborazione
Salve, circa 830 (13 mensilità) + 100 ( ex bonus renzi).

Saluti
 

Wuah

Utente
Salve, mi hanno proposto un contratto di apprendistato di 36 mesi come metalmeccanico livello 4 per lavoro come programmatore (ho laurea triennale e magistrale e giá dell'esperienza nel settore). Quanto ammonterebbe il netto? Sono previsti scatti di inquadramento automatici o teoricamente si rimane su questo stesso livello per tutta la durata dell'apprendistato?
Grazie per l'aiuto
 

Anis

Utente
Io a seconda del mese prendevo 1400/1450, di base sono previsti gli scatti. Parti da 4 e arrivi a 5S (con i nuovi livelli dovrebbero essere C2 e B1 rispettivamente).
 
Alto