Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo retribuzione da lordo a netto t.indeterminato

Peppino69

Utente
Ciao Domenico
per un quarto livello a Roma a tempo pieno CCNL per i dipendenti da aziende del terziario della distribuzione e dei servizi con solo la detrazione da lavoro dipendente, di quanto è il netto comprensivo del bonus renzi?

Grazie mille
 
Ultima modifica:

domenico_

Utente
Ciao Domenico
per un quarto livello a Roma a tempo pieno CCNL per i dipendenti da aziende del terziario della distribuzione e dei servizi con solo la detrazione da lavoro dipendente, di quanto è il netto comprensivo del bonus renzi?

Grazie mille
Salve, circa 1.100 euro + credito ( bonus) di circa 60 euro.

Saluti
 
Salve vorrei sapere il netto (escluso bonus Renzi) per una retribuzione di 30600€ CCNL Industria Chimico-Farmaceutica su 15 mensilità con un contratto determinato di 4 mesi(nessun coniuge o figlio a carico). L'importo mensile sarebbe lo stesso se il contratto fosse un determinato su 12 mensilità?Grazie in anticipo per le informazioni.
 

domenico_

Utente
Salve vorrei sapere il netto (escluso bonus Renzi) per una retribuzione di 30600€ CCNL Industria Chimico-Farmaceutica su 15 mensilità con un contratto determinato di 4 mesi(nessun coniuge o figlio a carico). L'importo mensile sarebbe lo stesso se il contratto fosse un determinato su 12 mensilità?Grazie in anticipo per le informazioni.
Salve, il netto è circa 1.580 euro, determinato 12 mesi circa 1.500 euro.

Saluti
 

Picel

Utente
Il nostro nuovo titolare non vuole pagare gli straordinari e le ore di viaggio quando andiamo dai clienti che non considera tempo di lavoro.
In sostitusione a questo quando il tempo di lavoro presso il cliente supera le 5 h vorebbe darci un rimborso spese dai 35 i 45 euri che comprendono anche il rimborso del pasto.
Mi confermate che questi rimborsi non fanno retribuzione e su questi non matura INPS? E' pur vedo che non viene pagata nemmeno IRPEF...
La mia domanda è se poteva essere un trattamento conveniente se cmq una parte poi della retribuzione così corrisposta la metto nel fondo pensione.
Inoltre vorrei chiedere un aumento dello stipendio a 1800 euro netti mensili per 14 mensilità. Quanto dovrebbe essere circa il lordo??
Attendo una Vostra risposta.
Beh, se si rifiuta di pagare gli straordinari e le ore viaggio fai le tue 8h normali, comprensive di quelle, poco importa se stai 1h dal cliente.
Nessun rimborso matura INPS.
Circa 2.5k lordi, 35k di RAL.
 

DavidR

Utente
Buongiorno,

chiedo un'informazione,

mi è stato proposto un contratto di questo tipo:

  • tempo indeterminato
  • 5° Livello Metalmeccanico Industria
  • RAL di 30.000 € su 13 mensilità

in Emilia Romagna, senza figli e coniuge.

Quanto è il netto?

Grazie.
 
Ultima modifica:
Buongiorno, sono stato assunto da una azienda con il contratto ccnl per ora a tempo determinato di gas e acqua 1 livello. Quanto andrò a prendere in netto alla busta paga ?
 
Alto