Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo retribuzione da lordo a netto t.indeterminato

Apo82

Utente
Salve, il netto è circa 1.730 euro.

Saluti
Buonasera
Ma con il premio di luglio escluso? Come si calcola il netto? Ho provato con i vari programmi online e le cifre variano da 1560 a 1680...
Nel calcalo è già compreso aliquota IRPEF ALIQUOTA INPS aliquote applicate dalle regioni, dalle province e dai comuni in cui si vive ?

gRAZIE
 

Apo82

Utente
Salve, il netto è circa 1.730 euro.

Saluti
Buonasera
Ma con il premio di luglio escluso? Come si calcola il netto? Ho provato con i vari programmi online e le cifre variano da 1560 a 1680...
Nel calcalo è già compreso aliquota IRPEF ALIQUOTA INPS aliquote applicate dalle regioni, dalle province e dai comuni in cui si vive ?

gRAZIE
 

domenico_

Utente
Buonasera
Ma con il premio di luglio escluso? Come si calcola il netto? Ho provato con i vari programmi online e le cifre variano da 1560 a 1680...
Nel calcalo è già compreso aliquota IRPEF ALIQUOTA INPS aliquote applicate dalle regioni, dalle province e dai comuni in cui si vive ?

gRAZIE
Non sono disponibile a predisporre in modo dettagliato quanto viene richiesto, non avendo mai assunto alcun obbligo nei confronti del forum ovvero di chicchessia.
 

Foppi83

Utente
Buongiorno a tutti, volevo gentilmente un'informazione.

Mi han proposto un contratto al 6 Livello del CCNL Esercizi Pubblici. Lo stipendio lordo annuo si aggira intorno ai 18800€ con 14 mensilità. Loro mi avevano parlato di 1340€, ma netti quanti sarebbero? Il contratto è a tempo determinato.

Ho trovato diverse tabelle ma con cifre diverse.

Grazie mille a chi saprà rispondermi.
 

domenico_

Utente
Buongiorno a tutti, volevo gentilmente un'informazione.

Mi han proposto un contratto al 6 Livello del CCNL Esercizi Pubblici. Lo stipendio lordo annuo si aggira intorno ai 18800€ con 14 mensilità. Loro mi avevano parlato di 1340€, ma netti quanti sarebbero? Il contratto è a tempo determinato.

Ho trovato diverse tabelle ma con cifre diverse.

Grazie mille a chi saprà rispondermi.
Salve, vorrai indicare la durata del periodo di lavoro a termine ( dal.. al..).

Saluti
 
Alto