Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo retribuzione da lordo a netto t.indeterminato

domenico_

Utente
Salve,
sono in fase di valutazione per una proposta lavorativa.

Attualmente ho un contratto indeterminato metalmeccanico lv 6 di 31000€ annui. (13 mensilità) (vecchio contratto senza tutele crescenti).

Mi è stato proposto un contratto indeterminato commercio lv 1 di 38000€ annui (14 mensilità).

Volevo chiedere se possibile delle informazioni
  1. Quanto dovrebbe essere la retribuzione netta mensile della nuova offerta tenendo presente che sono in regione lazio?
  2. Quanto può convenire lasciare un vecchio contratto senza tutele crescenti?
  3. Quando si può essere licenziati con il nuovo contratto. C'è il rischio di essere assunti e dopo un paio di mesi ritrovarsi senza lavoro perché non si è in grado oppure non si è più necessari per l'azienda?

Grazie a tutti coloro che risponderanno.

Salve, il netto è circa 1.840 euro.

Riguardo le altre domande, non è possibile sintetizzare le fattispecie, suggerisco rivolgersi a qualsiasi Org.ne Sindacale dove potrai esporre dubbi/chiarimenti/ecc. e ricevere sostegno.

Saluti
 

z3n0

Utente
Buongiorno domenico,
posso chiederle a quanto corrispondono i RAL 35.000 e 38.000 del metalmeccanico 6° livello con 13 mensilità?
Grazie.
 

anakin

Utente
Salve Domenico,
Posso chiederti a quanto corrisponde una RAL di 24.000 4 liv comm terziario 14 mensilità ? Importo netto per favore, compreso bonus renzi, Grazie mille
 

Apo82

Utente
Mi hanno offerto un contratto in una nuova azienda metalmeccanica.
Lo stipendio lordo è 2412,24 per 13 mensilità. A quanto ammonta lo stipendio netto? Località Mazzano provincia di Brescia. Impiegato tecnico 5 livello. Il ral annuo dovrebbe essere 31359,12 euro. L'azienda è di 70 persone.
Inoltre a luglio c'è un premio DPR di 500 lordi penso con una tassazione al 10%.

Grazie mille
 

Samuel91

Utente
Salve ,
Mi è stato proposto un contratto a tempo determinato di sei mesi con RAL di 26,5 K .
A quanto corrisponde il netto mensile ?
 

domenico_

Utente
Mi hanno offerto un contratto in una nuova azienda metalmeccanica.
Lo stipendio lordo è 2412,24 per 13 mensilità. A quanto ammonta lo stipendio netto? Località Mazzano provincia di Brescia. Impiegato tecnico 5 livello. Il ral annuo dovrebbe essere 31359,12 euro. L'azienda è di 70 persone.
Inoltre a luglio c'è un premio DPR di 500 lordi penso con una tassazione al 10%.

Grazie mille
Salve, il netto è circa 1.730 euro.

Saluti
 
Alto