Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo retribuzione da lordo a netto t.indeterminato

Martmc

Utente
Buongiorno,

Mi hanno offerto un contratto a tempo determinato per IMPIEGATA 5 LIVELLO contratto piccola e media industria metalmeccanica.
RAL ANNUALE 30.000 € per 13 mensilità full time

Per favore vorrei sapere a quanto ammonterebbe lo stipendio netto mensile (non ho figli e nessuna persona a carico residente a Milano)

Grazie
 

domenico

Utente
Buongiorno,

Mi hanno offerto un contratto a tempo determinato per IMPIEGATA 5 LIVELLO contratto piccola e media industria metalmeccanica.
RAL ANNUALE 30.000 € per 13 mensilità full time

Per favore vorrei sapere a quanto ammonterebbe lo stipendio netto mensile (non ho figli e nessuna persona a carico residente a Milano)

Grazie

Salve, necessita conoscere la durata del rapporto di lavoro dal.. al..
 

domenico

Utente
Il netto è circa 1.650 euro.

Per completezza di informazione, si vorrà tenere conto che il rapporto di lavoro essendo a cavallo di due anni sopporta delle modifiche sulla base del reddito imponibile di ciascun anno.

Saluti
 

Alessi079

Utente
Buongiorno Sig. Domenico,
le scrivo per avere informazioni su cosa aspettarmi di netto in busta paga per l'offerta di lavoro che intendo accettare.
Mi hanno proposto un contratto Metalmeccanico Industria, 13 mensilità, V livello, indeterminato full time, RAL di 28.000 euro, a Roma. No moglie, no figli a carico.
Quanto potro' aspettarmi???
Un cordiale saluto

Alessio
 

domenico

Utente
Salve, il netto è circa 1.550 euro.

Per completezza di informazione, si vorrà tenere conto che il rapporto di lavoro essendo a cavallo di due anni sopporta delle modifiche sulla base del reddito imponibile di ciascun anno.

Saluti
 
Buongiorno Domenico, e grazie per le preziose info.
Espongo il mio quesito: CCNL trspLogistica, 14mensilita' - RAL proposta da aprile 27k , da Genn19 RAL 32k;

A maggio avro' a carico 100% una figlia.
Potresti generarmi i netti di ambo due i periodi?
Tra l'altro come e' meglio gestire per 2017 il bonus Renzi? dal 2019 lo perdo se non sbaglio...
Aspetto tue,Grazie!!!
 

domenico

Utente
Buongiorno Domenico, e grazie per le preziose info.
Espongo il mio quesito: CCNL trspLogistica, 14mensilita' - RAL proposta da aprile 27k , da Genn19 RAL 32k;

A maggio avro' a carico 100% una figlia.
Potresti generarmi i netti di ambo due i periodi?
Tra l'altro come e' meglio gestire per 2017 il bonus Renzi? dal 2019 lo perdo se non sbaglio...
Aspetto tue,Grazie!!!
Salve, il netto è circa 1.500 euro ( fatta eccezione per il mese corrente che non essendo presente la detrazione per figlia a carico il netto è circa 1.450 euro);

per l'anno 2019 il netto è circa 1.650 euro.

La detrazione ha tenuto conto per figlia maggiore di 3 anni.

Riguardo la gestione del bonus renzi per l'anno in corso, sei abbondantemente sotto la soglia di 24.600/26.600 euro) salvo non ci siano altri redditi per il trimestre trascorso ( Gennaio/Marzo).

Saluti
 

fabio 91

Utente
Buongiorno, Sono stato assunto in un un negozio di abbigliamento(Piazza Italia) con un contratto di apprendistato professionalizzante della durata di 36 mesi a 24 ore settimanali e sono stato inquadrato inizialmente al 6 livello dalla CCNL per poi passare al 5 e infine al 4. Volevo sapere di quanto sarà il mio stipendio netto iniziale. La ringrazio per le risposte e buona giornata!
 
Alto