Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo retribuzione da lordo a netto t.indeterminato

Black

Utente
Buonasera complimenti per il vostro impegno cortesemente avrei bisogno di sapere il netto per un indeterminato metalmeccanico 4liv con lordo 1850 grazie fin da subito
 

lavy89

Utente
Salve,
da pochi giorni ho iniziato a lavorare con un agenzia interinale per sostituzione maternità. Ho firmato un contratto di 1982,98 € lorde mensili per 14 mensilità. Al momento il contratto è di due mesi ma dovrei almeno fare i 5 obbligatori e forse altri due. Fino ad adesso ho maturato un reddito composto da circa 1670 lordi + Renzi (gennaio 2018), 1128 € lordi + Renzi (dicembre 2017), 850 € lordi (disoccupazione febbraio), 850 € lordi (disoccupazione marzo) e 11 giorni di aprile su un totale di 850 euro lordi mensili.
Vorrei sapere intorno a quanto sarà la mia busta paga netta e se Renzi mi spetta.
Grazie
 

domenico

Utente
Salve,
da pochi giorni ho iniziato a lavorare con un agenzia interinale per sostituzione maternità. Ho firmato un contratto di 1982,98 € lorde mensili per 14 mensilità. Al momento il contratto è di due mesi ma dovrei almeno fare i 5 obbligatori e forse altri due. Fino ad adesso ho maturato un reddito composto da circa 1670 lordi + Renzi (gennaio 2018), 1128 € lordi + Renzi (dicembre 2017), 850 € lordi (disoccupazione febbraio), 850 € lordi (disoccupazione marzo) e 11 giorni di aprile su un totale di 850 euro lordi mensili.
Vorrei sapere intorno a quanto sarà la mia busta paga netta e se Renzi mi spetta.
Grazie

Salve, calcolando il reddito per 9 mesi (2+5+2) il netto è circa 1500 euro, se calcolato sulle 2 mensilità sono circa 40 euro in più;

Riguardo il credito ( bonus), così a naso, considerando le due mensilità + gli importi indicati, direi di si, tuttavia senza avere conoscenza concreta ( documentazione) lo si vorrà accettare con beneficio di inventario.

Saluti
 

Valli

Utente
Buongiorno, mi hanno proposto un 6° livello CCNL metalmeccanico a tempo indeterminato con RAL di 40.000 euro lordi per 13 mensilità. Gentilmente, potreste confermarmi quanto sarebbe lo stipendio netto mensile? Grazie!
 

Patrx

Utente
Salve
Vorrei sapere, vivendo in puglia a brindisi, con contratto a tempo determinato metalmeccanico 5° liv. E non avendo diritto al bonus Renzi o a detrazioni. A quanto ammonta il mensile netto?
Grazie
 

Patrx

Utente
Salve, non è dato a conoscere la durata del rapporto dal... al..

saluti
Mi scuso ma non capisco...è necessario saperlo per conoscere il mensile? Purtroppo lavoro sempre a contratto ma non sempre la durata degli stessi è uguale. È possibile fare un esempio basandosi su contratti di 2-3 mesi?
Grazie
 

domenico

Utente
Mi scuso ma non capisco...è necessario saperlo per conoscere il mensile? Purtroppo lavoro sempre a contratto ma non sempre la durata degli stessi è uguale. È possibile fare un esempio basandosi su contratti di 2-3 mesi?
Grazie
E' necessario si per dare un corretta risposta, altrimenti diamo solo numeri e basta, almeno il contratto nazionale di lavoro vorrai indicare, per meglio comprenderci metalmeccanico industria/ artigiani/altro
 
Alto