Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo retribuzione da lordo a netto t.indeterminato

domenico

Utente
Si intendevo 960 mi scusi. Sisi, sono stato attento, ma 1400 + 80 mi fa pensare di percepire 80*12=960 di bonus. Io sapevo che i 960 arrivano fino a 24600, poi scala. Quindi pensavo 780, ergo +65 al mese.
Comprendo che se non si ha un minimo di conoscenza sull'argomento è davvero difficile comprendere, insisti con il citare 25.000 euro lordi e ho già spiegato che questo non è l'importo di riferimento per il diritto al bonus.

Comprenderai che non ne ho ne il tempo e a dire la verità manco la pazienza, come ultimo atto di buona volontà ti spiego con un esempio per meglio comprendere:

Hai un lordo di 25.000 su quest'importo paghi circa 2.370 euro di contributi previdenziali, quindi 25.000 - 2.370 = 22.627 euro, questo è l'importo che costituisce il diritto al credito ( bonus) per intero.

Salutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

Criclapa

Utente
Eccomi qua, vista la vostra disponibilità e preparazione vorrei sotttoporvi i miei dubbi. Ho iniziato a lavorare come contabile e ccnl plastica ed affini, in Cat. Prot.68/99, per adesso un mese in prova con agenzia par-time 20 ore settimanali, con stipendio lordo 1750,00 mensile ful-time. Quanto andrò a prendere al netto essendo par-time? E inoltre ho avuto stessa offerta in fca contratto metalmeccanico, c’è differenza tra i due contratti? Cosa scegliere?
Grazie anticipatamente
 
Ultima modifica:

l3urrito

Utente
Buonasera,
Mi hanno proposto un contratto a tempo determinato di 2 anni di V livello CCNL Metalmeccanici con RAL 24000.
È il mio unico reddito e vivo solo senza figli. A quanto ammonta il netto mensile (su 13 mensilità) comprensivo di bonus renzi?
 

Antodpl

Utente
Buonasera sig. Domenico,
Chiedo anche io delucidazioni:
Mi è stato proposto un contratto a tempo determinato dal 03/04 al 03/11, presso in azienda agricola a Siena, 39h/settimanali con lordo mensile di 2080€ lordi mensili.
Sono single residente in Campania (Salerno).
Quanto risulterebbe il netto?

La ringrazio molto
 

Alessi079

Utente
Buongiorno Sig. Domenico,
le scrivo per avere informazioni su cosa aspettarmi di netto in busta paga per l'offerta di lavoro che intendo accettare.
Mi hanno proposto un contratto Metalmeccanico Industria, 13 mensilità, V livello, indeterminato full time, RAL di 28.000 euro, a Roma. No moglie, no figli a carico.
Quanto potro' aspettarmi???
Un cordiale saluto

Alessio
 
Alto