Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo retribuzione da lordo a netto t.indeterminato

airod94

Utente
Buonasera a tutti, mi piacerebbe ricevere un'informazione:
a quanto ammonta il netto mensile di un contratto a tempo determinato di un anno, 13 mensilità, ral 21k, CCNL Agidae?

Grazie mille in anticipo
 

domenico_

Utente
Grazie della risposta Domenico; dovrà avere inizio il 06/04.

Saluti.
Per l'anno corrente il netto è circa 1.000 euro, per i 3 mesi del 2022 il netto è circa 1.280 euro.

Si vuole ricordare come sempre nel caso di specie, che i redditi a cavallo di 2 anni sopportano delle variazioni in base al reddito imponibile di ogni anno.

Saluti
 

airod94

Utente
Per l'anno corrente il netto è circa 1.000 euro, per i 3 mesi del 2022 il netto è circa 1.280 euro.

Si vuole ricordare come sempre nel caso di specie, che i redditi a cavallo di 2 anni sopportano delle variazioni in base al reddito imponibile di ogni anno.

Saluti
Grazie mille Domenico.

Buon weekend
 

Danilo10

Utente
Buonasera Domenico,
mi è stato proposto un contratto a tempo determinato di 6 mesi (poi indeterminato) CCNL metalmeccanico 3 livello con ral lorda annua di 22500. A quanto ammonterebbe circa il netto mensile senza bonus Renzi? Abito in Lombardia, no coniuge, no figli, 13 mensilità. Grazie.
 

domenico_

Utente
Buonasera Domenico,
mi è stato proposto un contratto a tempo determinato di 6 mesi (poi indeterminato) CCNL metalmeccanico 3 livello con ral lorda annua di 22500. A quanto ammonterebbe circa il netto mensile senza bonus Renzi? Abito in Lombardia, no coniuge, no figli, 13 mensilità. Grazie.
Salve, circa 1.350 euro.

Saluti
 
Alto