Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo retribuzione da lordo a netto t.indeterminato

domenico_

Utente
Grazie mille Domenico! Un ultima scocciatura: i due netti (il primo per ccnl gomma, indicatomi un paio di messaggi fa, e quello per autotranvieri) sono calcolati tenendo conto delle medesime mensilità?
Per entrambi bisogna aggiungere il bonus dei 100 euro o è già incluso nel suo calcolo?
Grazie ancora.
il calcolo ha tenuto conto delle mensilità aggiuntive previste dai rispettivi contratti di lavoro;

Non si è tenuto conto del bonus.

Saluti
 

domenico_

Utente
Buongiorno, attualmente ho una ral di 23000, ieri ho ricevuto una lettera di aumento a partire dal 1/01/2021 con ral pari ad 25000€ anno senza aumento livello però.
Allo stato attuale : Inquadramento 3 livello con minimo 1628 + 50 scatti + 90 Sup Ass = totale elementi della retribuzione = 1769€

Con questa nuova ral da 25€ Annui, e gli elementi che attualmente ho, Quanto sono netti mensili con aumento ricevuto ?
Salve, quante sono le mensilità previste?.

Saluti
 

LP640

Utente
Buongiorno Domenico, ho ricevuto tre proposte di lavoro e vorrei sapere il netto che andrei a prendere.

La prima è un apprendistato professionalizzante di 30 mesi 2 livello gas-acqua, la seconda è un contratto t.d. di sei mesi 4 livello ccnl imprese portuali e l'ultima un t.i. 3b utilitalia.

Ti ringrazio in anticipo per la tua disponibilità!
 

domenico_

Utente
Buongiorno Domenico, ho ricevuto tre proposte di lavoro e vorrei sapere il netto che andrei a prendere.

La prima è un apprendistato professionalizzante di 30 mesi 2 livello gas-acqua, la seconda è un contratto t.d. di sei mesi 4 livello ccnl imprese portuali e l'ultima un t.i. 3b utilitalia.

Ti ringrazio in anticipo per la tua disponibilità!
Salve, rispettivamente 1.076; 1.360; 1.350.

Saluti
 

fillog

Utente
Ciao Domenico,

approfitto della tua disponibilità per chiederti a quanto corrisponde la RAL di un 3 livello tempo indeterminato CCNL Gas-Acqua con 13° e 14° + premio di produzione di 1.560 € netti.
In caso di un offerta di lavoro migliorativa da parte di un azienda concorrente, quanto sarebbe la RAL con stesso CCNL (senza premio produzione) di un 5° livello? E di un 6°?
A quanto si aggirerebbe il netto in busta in questi ultimi due casi?
Non sono sposato e non ho figli a carico.
Ti ringrazio anticipatamente
 

domenico_

Utente
Ciao Domenico,

approfitto della tua disponibilità per chiederti a quanto corrisponde la RAL di un 3 livello tempo indeterminato CCNL Gas-Acqua con 13° e 14° + premio di produzione di 1.560 € netti.
In caso di un offerta di lavoro migliorativa da parte di un azienda concorrente, quanto sarebbe la RAL con stesso CCNL (senza premio produzione) di un 5° livello? E di un 6°?
A quanto si aggirerebbe il netto in busta in questi ultimi due casi?
Non sono sposato e non ho figli a carico.
Ti ringrazio anticipatamente
Salve, 5° livello: 29.834 = 1570; 6° livello 32.746 = 1.640, riguardo la prima domanda 3°livello 26.220 solo retribuzione tabellare come da ccnl.

Saluti
 

lordlucio

Utente
Buongiorno Domenico.
C’è differenza a livello retributivo essere inquadrati come impiegati rispetto a operaio nel settore commercio?! Quali sono le differenze?
Grazie
 

domenico_

Utente
Buongiorno Domenico.
C’è differenza a livello retributivo essere inquadrati come impiegati rispetto a operaio nel settore commercio?! Quali sono le differenze?
Grazie
Salve, no, nessuna differenza, tieni conto che nel medesimo livello d'inquadramento è presente ( anche) la mansione di operaio sia da impiegato,

la differenza imprescindibile è nel tipo di attività di lavoro effettivamente compiuta, per meglio comprenderci: se principalmente manuale = operaio; di concetto= impiegato

Saluti
 
Alto