Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo retribuzione da lordo a netto t.indeterminato

PKAOLO

Utente
Buongiorno,
mi è stato proposto un contratto a tempo indeterminato 4° livello, settore commercio e terziario. Mi hanno inoltre scritto nella proposta che 13ma e 14ma saranno spalmate sulle 12 mensilità. L'importo lordo mensile è di 1628 ca. Sede di lavoro provincia di Milano.
Cosa mi dovrei aspettare come netto in busta?
Grazie a tutti.
 

domenico_

Utente
Buongiorno,
mi è stato proposto un contratto a tempo indeterminato 4° livello, settore commercio e terziario. Mi hanno inoltre scritto nella proposta che 13ma e 14ma saranno spalmate sulle 12 mensilità. L'importo lordo mensile è di 1628 ca. Sede di lavoro provincia di Milano.
Cosa mi dovrei aspettare come netto in busta?
Grazie a tutti.
Salve, si tenga conto che le mensilità di cui sopra sono tassate in modo diverso, il rischio che si potrebbe correre è quello di subire un'imposta maggiore che si risolve comunque in sede di conguaglio di fine d'anno.

Detto questo, il netto in questo caso è circa 1.400 euro.

Saluti
 

PKAOLO

Utente
Salve, si tenga conto che le mensilità di cui sopra sono tassate in modo diverso, il rischio che si potrebbe correre è quello di subire un'imposta maggiore che si risolve comunque in sede di conguaglio di fine d'anno.

Detto questo, il netto in questo caso è circa 1.400 euro.

Saluti
Grazie Domenico!
Ne approfitto per altra domanda: posso usufruire anche del bonus Renzi?
 
Buonasera,
Mi hanno appena rinnovato contratto, da determinato a tempo indeterminato.
32200 lordo annuale
2300 lordo mensile

sapreste indicarmi gentilmente a quanto ammonta lo stipendio netto mensile?

ho 14 mensilità

grazie mille
Elisa
 

illy

Utente
Buongiorno Domenico,

mi hanno offerto un 5°livello settore alimentare determinato per 6 mesi (impiegato), poi indeterminato, no figli o coniuge a carico, a quanto ammonterebbe il mio stipendio netto (14 mensilità, prov. Latina)?

Grazie mille
 
Ultima modifica:
Alto