Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo retribuzione da lordo a netto t.indeterminato

Gabi

Utente
Buonasera, mi è stato proposto un contratto full time a tempo indeterminato 4° livello ccnl turismo. Non ho figli a carico e risiedo a Genova mentre l'azienda è in provincia di Cuneo. A quanto ammonterebbe la retribuzione mensile netta all'incirca?
Grazie in anticipo per la risposta.

G.
 
Ultima modifica:

domenico_

Utente
Buonasera, mi è stato proposto un contratto full time a tempo indeterminato 4° livello ccnl turismo. Non ho figli a carico e risiedo a Genova mentre l'azienda è in provincia di Cuneo. A quanto ammonterebbe la retribuzione mensile netta all'incirca?
Grazie in anticipo per la risposta.

G.
Salve, il settore del turismo vanta un certo nr.di contratti di lavoro, si dovrebbe precisare quello applicato in azienda, detto questo, nell'occasione si è tenuto conto del ccnl confcommercio ( uno dei più diffusi), il netto è circa 1.100 euro.

saluti
 

Gabi

Utente
Buongiorno,

Ti ringrazio molto per la risposta. A mia richiesta sulla specifica del ccnl applicato mi è stato risposto un laconico "commercio". Non so se è quello da te considerato, in caso si trattasse del contratto commercio più diffuso cambia qualcosa? Aggiungo, se serve, che sarei inquadrato come impiegato commerciale.

Un saluto

G.
 

domenico_

Utente
Buongiorno,

Ti ringrazio molto per la risposta. A mia richiesta sulla specifica del ccnl applicato mi è stato risposto un laconico "commercio". Non so se è quello da te considerato, in caso si trattasse del contratto commercio più diffuso cambia qualcosa? Aggiungo, se serve, che sarei inquadrato come impiegato commerciale.

Un saluto

G.
Gentile Gabi, siamo a disposizione in qualsiasi momento ma devi avere possesso di dati certi, vedi se riesci a conoscere la retribuzione mensile lorda.

Saluti
 

ab12

Utente
Buongiorno,

mi è stato proposto un indeterminato 3° livello metalmeccanici a circa 22.000 euro, 13 mensilità. Vivo a Milano e non ho figli a carico. A quanto dovrebbe corrispondere il netto mensile (comprensivo di bonus Renzi)?
Grazie
 

Skays

Utente
Buongiorno,
Spero di scrivere nella sezione giusta.
Mi è stato proposto il seguente contratto di lavoro a tempo indeterminato:
- CCNL Industria Chimica e Chimico-Farmaceutica
- Livello CCNL: D1
- Stipendio lordo annuo: 28592,20€
- Sede di lavoro: Lombardia
- Mensilità: 14

Qualcuno per favore mi saprebbe dire circa a quanto ammonta il netto mensile?

Grazie.
 
Alto