Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo retribuzione da lordo a netto t.indeterminato

guest777

Utente
Buonasera, avrei gentilmente bisogno di conoscere, approssmativamente, i netti nei seguenti scenari. In entrambi i casi solo detrazione lav. dip., no carichi di famiglia:

1) Contratto a tempo determinato di durata annuale, da inizio gennaio a fine dicembre, lordo 1950 x 14 mensilità
2) Contratto a tempo indeterminato iniziato da gennaio, lordo 1800 x 14 mensilità

Quali sarebbero i netti (+ BONUS RENZI se spettante) nelle due casistiche?
Grazie infinite, buona serata
 

fillog

Utente
Buongiorno,

mi hanno proposto un contratto a tempo indeterminato CCNL elettrico, livello BSS, con un lordo mensile di 2426,57 € per 14 mensilità + un premio di produzione di 3034,34 €, luogo di lavoro Bolzano.
Quanto sarebbe il netto?
Grazie
 

domenico_

Utente
Buongiorno,

mi hanno proposto un contratto a tempo indeterminato CCNL elettrico, livello BSS, con un lordo mensile di 2426,57 € per 14 mensilità + un premio di produzione di 3034,34 €, luogo di lavoro Bolzano.
Quanto sarebbe il netto?
Grazie
Salve, il netto è circa 2.140 euro, calcolato solo sul lordo mensile sopra indicato.

Saluti
 

fillog

Utente
La ringrazio per la risposta Domenico.
Una precisazione: come ha fatto a fare il calcolo? Ci sono così poche trattenute?
Mi risulta su più siti che calcolano lo stipendio netto una cifra intorno ai 1850 €
 

domenico_

Utente
La ringrazio per la risposta Domenico.
Una precisazione: come ha fatto a fare il calcolo? Ci sono così poche trattenute?
Mi risulta su più siti che calcolano lo stipendio netto una cifra intorno ai 1850 €
Hai ragione, scusami, avevo sotto mano un'altro calcolo e distrattamente ho inserito quest'ultimo, il netto è circa 1.690 euro.

Dammi pure del tu.

Saluti
 

luca.nt

Utente
Buongiorno,

mi è stato proposto un contratto con 50000€ RAL 14 MENSILITA' + 5000 PREMIO PRODUZIONE (PRIMI ANNO GARANTITO) 12 MESI+ 5000 PATTO DI NON CONCORRENZA 12 MESI, le potrei chiedere lo stipendio netto nelle 12 mensilità+ 2 senza premi? grazie mille
 

domenico_

Utente
Buongiorno,

mi è stato proposto un contratto con 50000€ RAL 14 MENSILITA' + 5000 PREMIO PRODUZIONE (PRIMI ANNO GARANTITO) 12 MESI+ 5000 PATTO DI NON CONCORRENZA 12 MESI, le potrei chiedere lo stipendio netto nelle 12 mensilità+ 2 senza premi? grazie mille
Salve, circa 2.360 + 4.990 (mens.tà agg.ve)

Saluti
 

luca.nt

Utente
Grazie mille della risposta, ma non dovrei avere 12 mensilità più alte perchè comprendono i premi e 13/14° più basse senza premi?

grazie mille
 
Alto